voglio iscrivermi anche io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo delle firme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiovoglio iscrivermi anche ioLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioma il forum dà ancora problemi?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggiook grazie!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
allora iniziamo??ma si arriva sempre a 7voti??perkè cosi finiamo per natale del prossimo anno!io sono sempre ultima...................sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioecco:
partecipanti:
-Sammy
-bardocksj
-Santis
-Crili
-Feffe92
-gotenssj
-Jarod
-Majin dvd
-bulma91
-uomo tigre
iniziamo.....sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment