Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo delle firme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
    ei!!!!! mi hai copiato la firma!! cmq vorrei iscrivermi pure io
    xò ormai il torneo è iniziato
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggio
      5-4 nn 6-4
      stiamo 6-4, con il voto di feffe stavamo 5-4 quindi ora è 6-4 no???
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• feffe,6-5
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• no kon kuello di feffe siamo 5-4 per crili nn per me
          http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

• se si guarda la pag 15 in poi si vede
            http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
              feffe,6-5
              guarda che devi votare o me o Santis
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ops....Crili 6-5?quanto stiamo?
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• manca un solo voto x farmi vincere

Comment

• anche qui si va lentini!!!!!!!!!!!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

• Santis
                      6-6
                      scusate ma ultimamente il computer va in tilt!avete fatto bene a iniziare a fare gli incontri
                      com non si può cambiare firma quindi pregherei tutti di non farlo altrimenti lo elimino per Uomo Tigre fa niente se hai la vecchia firma rimetti quella altrimenti fa niente ma non farlo più!
                      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• siamo un po lenti qui è??di questo passo nn finiremo mai..................ma nn vota nessuno??
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• hai ragione vegetina che flemma
                          Youtube Channel

Comment

• posso rivotare cosi passiamoa vanti??ke noia................................

Comment

• ...........mi sembra il torneo dei cattivi di re kaio
                              Youtube Channel

Comment

• manca un solo voto. prego a chiunque nn abbia ancora votato di votare o santis o crili

Comment

Working...
                                X