Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emulano Saddam e si uccidono col cappio, due bambini muoiono ripetendo l'esecuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Quoto... Dai, mi dispiace che siano morti ma un pochino ritardati lo erano! Non voglio fare l'insensibile, però... Ricordo che quando c'era la pokemon mania un bambino qui in italia è morto buttandosi dal terrazzo credendo di essere quel drago con la coda infuocata (non mi ricordo come di chiama sto pokemon! )... Aveva la mia stessa età (9 anni) e la prima cosa che ho pensato è stata "ma si può essere così fessi?" la seconda "poverino.. chissà che razza di genitori ha avuto..."
    Certi bambini credono davvero a tutto ciò che dice la tv... In che mondo viviamo!
    Credo che quel drago si chiamasse Charizard
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

e basta.. cosa me ne frega se sti due idioti si sono impiccati.. saranno affari dei loro genitori.
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Quoto... Dai, mi dispiace che siano morti ma un pochino ritardati lo erano! Non voglio fare l'insensibile, però... Ricordo che quando c'era la pokemon mania un bambino qui in italia è morto buttandosi dal terrazzo credendo di essere quel drago con la coda infuocata (non mi ricordo come di chiama sto pokemon! )... Aveva la mia stessa età (9 anni) e la prima cosa che ho pensato è stata "ma si può essere così fessi?" la seconda "poverino.. chissà che razza di genitori ha avuto..."
        Certi bambini credono davvero a tutto ciò che dice la tv... In che mondo viviamo!
        In questi casi sono i bambini che sono stupidi, hanno corso il rischio.
        Ma i genitori dovrebbere stare più attenti
        Ma poi pure i TG mettere il video
        Ma ormai quel che è fatto, è fatto.
        R.I.P.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Mandos, non ti facevo tanto insensibile.
          un poco mi conosci vero? credo che tu lo sappia perche scrivo cosi.
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

situazioni provenienti da due paesi fanatici. e per me non è un caso!

Comment

la morte di saddam è un fatto storico, era impensabile che non venisse mandato in onda il filmato
              quoto gogetto, due bambini fessi, con genitori tristemente peggiori di loro..
              mio fratellino di 7 anni vedendo il telegiornale ha visto che non gli piaceva come notizia ed è andato a giocare con ps2
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Come mi ha fatto notare un'intelligente persona, come hanno fatto i bambini a costruire il cappio, appenderlo, e raggiungere una altezza tale da gettarsi nel vuoto?
                Inoltre non ne ha parlato nessun telegiornale, e ciò mi sembra un po' strano...
                Ripeto: fonte della notizia?
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                  un poco mi conosci vero? credo che tu lo sappia perche scrivo cosi.
                  se ci vuoi spieare xkè hai scritto quella cazzata...magari ci fai un favore
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                    Come mi ha fatto notare un'intelligente persona, come hanno fatto i bambini a costruire il cappio, appenderlo, e raggiungere una altezza tale da gettarsi nel vuoto?
                    Inoltre non ne ha parlato nessun telegiornale, e ciò mi sembra un po' strano...
                    Ripeto: fonte della notizia?
                    Sono daccordo con te.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      se ci vuoi spieare xkè hai scritto quella cazzata...magari ci fai un favore
                      Crili, mandos è uno del battaglione opposto, è venuto ad attaccarci, fai finta di nulla, non dobbiamo reagire!.....

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                        E' accaduto in Texas a un bimbo americano, e, nei giorni scorsi ad uno pakistano
                        Tutti e due avevano appena visto il filmato dell'impiccagione
                        Emulano Saddam e si uccidono col cappio
                        due bambini muoiono ripetendo l'esecuzione

Emulano Saddam e si uccidono col cappio
                        due bambini muoiono ripetendo l'esecuzione

NEW YORK - L'impiccagione di Saddam Hussein ha causato due vittime minorenni: due bambini, dopo aver visto il filmato della sua esecuzione, hanno tentato di ripetere la scena, uccidendosi. E' accaduto domenica, in Texas, ad un bimbo di dieci anni, e il primo gennaio ad un altro piccolo di nove, in Pakistan. I genitori del bambino americano hanno dichiarato alle autorità che il figlio che stava cercando di imitare l'esecuzione di Saddam Hussein. Sergio Pelico, questo il suo nome, è stato trovato morto domenica nella camera da letto del suo appartamento di Webster, poco lontano da Houston.

La madre ha detto alla polizia che poco prima suo figlio aveva visto in tv il video con l'impiccagione di Saddam. "La nostra impressione è che stava sperimentando col cappio", ha detto il tenente della polizia Tom Claunch. Lo zio di Sergio ha detto che il bambino era vivace e curioso e non aveva motivi di essere depresso anche se aveva protestato per un regalo di Natale non arrivato. "Dopo aver visto in tv la scena dell'impiccagione aveva chiesto 'perché?' ", ha riferito Julio Gustavo, lo zio. Uno psicologo dell'infanzia, Edward Bischof, ha detto alla Abc che i ragazzini dell'età di Sergio amano sperimentare le cose che vedono in tv senza rendersi conto dei rischi.

Stessa sorte per un bambino pachistano di 9 anni. Il piccolo è morto nel tentativo di imitare, con l'aiuto della sorella più grande di lui di un anno, l'impiccagione dell'ex rais, di cui avevano visto il filmato. E' accaduto il primo dell'anno in un villaggio del distretto di Rahim Yar Khan. La vittima si chiamava Mubashar Ali. I genitori stavano vedendo il filmato dell'esecuzione in televisione, mentre i bambini giocavano nella stanza accanto. "Mia moglie e la sorella sono corse nella stanza quando la bambina a gridato aiuto, ma Mubashar era già morto", ha raccontato il padre.

(4 gennaio 2007)

non so che dire...
                        Più aria per chi rimane.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Crili, mandos è uno del battaglione opposto, è venuto ad attaccarci, fai finta di nulla, non dobbiamo reagire!.....
                          come del battaglione opposto?
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            come del battaglione opposto?
                            sai.....la schiera nemica.....

Comment

Siete spammoni, meritate di essere saddamizzati senza pietà.

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                                sai.....la schiera nemica.....
                                nn ci sto capendo una mazza

Comment

Working...
                                X