Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che musica vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non c'è due senza tre francesca
    Io ascolto un pò tutto il genere rock specialmente punk rock (muse, green day, sum 41) e punk metal con gli avenged sevenfold e mi piace ascoltare le colonne sonore di molti giochi e film (metal gear solid, final fantasy 7, tenkaichi 2) senza dimenticare i mitici guns n roses
    Last edited by LegendarySuperSayan; 05 January 2007, 13:34.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Mi piace molto il rap e il rock.
      I miei cantanti preferiti sono Eminem, Mondo Marcio, i Green Day e i Linkin Park.

Comment

Thrash Metal (MetallicA, Megadeth), Hard Rock (Deep Purple, Pink Floyd, Led Zeppelin), Heavy Metal (Iron Maiden), poco di Progressive Metal (Dream Theatre), poco di Power Metal (Blind Guardian) più altri gruppettini minori e chiaramente qualsiasi canzone di qualsiasi genere che valga la pena di ascoltare.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

mi piace tutto tranne il rap e il metal l'hard rock...
          faccio il dj
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

se ascolti questo pezzo con il tuo ragazzo succhiateci ancora il ca**o se la musica italiana mette in imbarazzo succhiateci ancora il ca**o...
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
              se ascolti questo pezzo con il tuo ragazzo succhiateci ancora il ca**o se la musica italiana mette in imbarazzo succhiateci ancora il ca**o...
              Fibra e Bassi Maestro vero ??????

La ho scaricata.....è carina.....S.A.I.C. !!!!!!
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ma che è?
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

NOOO! NO. NO. NO.
                  Finchè gruppi come Sex Pistols, Ramones, Clash, Dead Kennedys, Rancid vengono definiti Punk rock, non possono essere definiti punk rock anche i Green day, i Sum41, i Blink e vari. potranno essere indubbiamente piacevoli musicalmente, ma non abusate del termine punk rock, per piacere.

"Non venitemi a dire che i Green Day sono punk. Sono penosi e saltano sul carro di qualcosa che non hanno inventato loro. In definitiva sono finti. Allora il governo era contro di noi, la polizia ci stava alle calcagna, e noi cercavamo di difenderci da tutto questo e mi fa incazzare che anni dopo un gruppo di mezze seghe come i Green Day saltano fuori e si fregano il nome e lo appiccicano a se stessi. Non se lo sono guadagnato e se fossero veri punk non avrebbero affatto l'aspetto che si ritrovano". Opinabile, se volete, ma mi trovo perfettamente d'accordo con il leggendario Johnny Lydon.

Comunque, oltre ai gruppi citati all'inizio, ascolto:
                  system of a down
                  cure
                  joy division
                  bauhaus
                  david bowie
                  nine inch nails
                  smashing pumpkins
                  distillers
                  soundgarden
                  subsonica
                  afterhours
                  nick cave and the bad seed
                  lou reed and the velvet underground
                  led zeppelin
                  the smiths
                  pink floyd
                  massive attack
                  hole
                  dropkick murphys
                  nofx
                  ......e altri.........

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Fibra e Bassi Maestro vero ??????

La ho scaricata.....è carina.....S.A.I.C. !!!!!!
                    bravo!
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      ma che è?
                      fibra e bassi maestro

Comment

fibra e bassi maestro
                        apposta mi fa schifo

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          ma che è?
                          Quello è il ritornello di una canzone di Fibra feat Bassi Maestro....si chiama S.A.I.C (Succhiateci ancora il cazzo) è carina....
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

che belle parole mette stò fibra nelle sue canzoni io mi chiedo se abbiano un senso con tutto il rispetto per chi ascolta fibra
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                              NOOO! NO. NO. NO.
                              Finchè gruppi come Sex Pistols, Ramones, Clash, Dead Kennedys, Rancid vengono definiti Punk rock, non possono essere definiti punk rock anche i Green day, i Sum41, i Blink e vari. potranno essere indubbiamente piacevoli musicalmente, ma non abusate del termine punk rock, per piacere.

"Non venitemi a dire che i Green Day sono punk. Sono penosi e saltano sul carro di qualcosa che non hanno inventato loro. In definitiva sono finti. Allora il governo era contro di noi, la polizia ci stava alle calcagna, e noi cercavamo di difenderci da tutto questo e mi fa incazzare che anni dopo un gruppo di mezze seghe come i Green Day saltano fuori e si fregano il nome e lo appiccicano a se stessi. Non se lo sono guadagnato e se fossero veri punk non avrebbero affatto l'aspetto che si ritrovano". Opinabile, se volete, ma mi trovo perfettamente d'accordo con il leggendario Johnny Lydon.

Comunque, oltre ai gruppi citati all'inizio, ascolto:
                              system of a down
                              cure
                              joy division
                              bauhaus
                              david bowie
                              nine inch nails
                              smashing pumpkins
                              distillers
                              soundgarden
                              subsonica
                              afterhours
                              nick cave and the bad seed
                              lou reed and the velvet underground
                              led zeppelin
                              the smiths
                              pink floyd
                              massive attack
                              hole
                              dropkick murphys
                              nofx
                              ......e altri.........

finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
                              green day blink finley (questi soprattutto) però tu dici che sono piacevoli, per me sono proprio spazzatura commerciale invece

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                                che belle parole mette stò fibra nelle sue canzoni io mi chiedo se abbiano un senso con tutto il rispetto per chi ascolta fibra
                                si si hanno senso, ascoltati tutte le canzoni

Comment

Working...
                                X