W i LINKIN PARK
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che musica vi piace?
Collapse
X
-
-
ascolto principalmente rock e hard rock (dire straits, queen, jimi hendrix, pink floyd, deep purple, led zeppelin, guns n' roses, AC/DC, black sabbath) e metal tra cui heavy (iron maiden) epic (manowar) power (blind guardian, rhapsody) black (dimmu borgir, cradle of filth, burzum)
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioascolto principalmente rock e hard rock (dire straits, queen, jimi hendrix, pink floyd, deep purple, led zeppelin, guns n' roses, AC/DC, black sabbath) e metal tra cui heavy (iron maiden) epic (manowar) power (blind guardian, rhapsody) black (dimmu borgir, cradle of filth, burzum)
Comment
-
io ascolto soprattutto musica Rock e Hard Rock, ma anche altro tranne musica Housesigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggioio ascolto soprattutto musica Rock e Hard Rock, ma anche altro tranne musica HouseLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma Warning contiene anche canzoni più vicine al rock, invece Shenanigans è tutto un alternative-rock.
ah dimenticavo, amo pure l'emo-punk ovvero Panic! At The Disco e i My Chemical Romance (Romenz alla bresciana)
sigpic
Comment
-
La musica è bellissima, non conoscete Eric Morillo, David Guetta, Joe t-Vanelli?
Sono i meglio!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Almeno personalmente non li definisco punk rock. Se provi a sentire Shenanigans addirittura si avvicinano al pop.
E pensa che quelli hanno il coraggio di definirsi punk rock! Che tristezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioDEPECHE MODE e LINKIN PARK 4EVER!!!i LINKIN PARK non mi piaciono
Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
Comment