Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che musica vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    io conoscendo il genere vi posso affermare ke la musica cosi detta (anke da me!) truzza è la Trance...ovvero: gigi d'agostino, gabry ponte, Dj Cerla...
    ve ne potrei citare a milioni..ma io non li reputo Dj.
    questi non fanno trance
    la trance è quella di armin van buuren, tiesto, paul van dyk ecc... e non è per niente truzza
    poi la trance musica da giostre? ti stai confondendo con la dance commerciale mi sa

Comment

• più che musica commerciale bisognerebbe dire musica truzza..
      anche i system stanno andando verso il commerciale, eppure sono fantastici uguale..

tornando ai pink floyd, non vedo cosa ci troviate di buono in water.. è stato un genio ad ideare The wall, per il resto è un egocentrico, che ha fatto allontanare wright prima di essere a sua volta allontanato,giustamente, dal gruppo
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        anche i system stanno andando verso il commerciale, eppure sono fantastici uguale..
        Fantastici è un parolone, comunque sono gusti, non sono poi così malaccio

Per quanto riguarda WATERS l'ho citato proprio per il suo egocentrismo e la sua sregolatezza, nonchè per la sua abilità e come hai detto tu, la genialata di THE WALL.
        Al resto non do molto conto

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda WATERS
          fra walter e water, meno male che c'è qualcuno che lo chiama bene

e comunque dopo barrett è stato lui il leader indiscusso, non riesco a capire come facciate a dire certe cose. è proprio per questo che ha lasciato i pink floyd, faceva tutto lui e a gilmour non stava bene.

comunque dopo waters possiamo anche dire che i pink loyd siano finiti.

Comment

• house music...prima ascoltavo musica rock e hip pop...adesso ogni tanto ritorno sui vecchi passi
            sigpic

Comment

• Depeche Mode!!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

• si vabbè per trance intendo molto commercializzata...quindi anke la dance commerciale o anke l'house...esempio floorfilla ke io odio...

cmq tiesto non credo sia commerciale è il numero uno al mondo...
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• L'house è la meglio!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    L'house è la meglio!
                    ci capiamo noi
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ma lol
                      anyway, riguardo i suoni elettronici penso che i migliori in piazza siano i Depeche Mode, i Chemical brothers e soprattutto i Prodigy, che adoro
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        ma lol
                        anyway, riguardo i suoni elettronici penso che i migliori in piazza siano i Depeche Mode, i Chemical brothers e soprattutto i Prodigy, che adoro
                        pure i The Postal Service <3 , se qualcuno li conosce
                        sigpic

Comment

• ma va siamo fuori come McRee....uahuahaa
                          l'unica musica eletronica degno d questo nome &#232;...

L'ELEKTROPUNK!!!!!!!!!!!!!.......Remo e Lopez un gradino pi&#249; in alto...
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                            Di House per me ce n'è uno solo. Tutto il resto è robaccia.
                            e magari ti piace pure come bellezza
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                              Non è bello, ma ha un fascino irresistibile, quello si!
                              quello dell'impasticcato?!no cmq Hugh Laurie mi piace come attore

Comment

• io ascolto il rap italiano
                                sigpic

Comment

Working...
                                X