Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
mah raga come detto da me io adoro i Deep Purple e a marzo vado a vedrli in concertooooooooooo!!!!
ma ci pensate i re dell'hard rock!!^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Si, proprio loro!
Una volta ho visitato un forum anti-finley. Questi avevano mandato una mail a uno dei quattro soggetti (Ka), dicendogli appunto di smetterla di fare i buffoni e di definirsi punk rock. Guardate la risposta:
mha la sua risposta mi sembra un pò strana...
Cmq francè correggimi se sbaglio ma a te quando sei su altri forum non ti stanno sulle palle tutte quelle ragazzine che hanno firme kilometriche con foto dei finley e commenti del genere "Vi adoro" " i numeri uno" ecc...io le strangolerei con una corda di pianoforte si mi capitassero sotto tiro
E' strana si: è una risposta sarcastica, una presa per i fondelli, insomma.
Comunque assolutamente ti do ragione: non le sopporto quelle mocciosette con firme di 14 chilometri e mezzo...insomma, un po' di decenza!
allora da me il 13 vengono a andria...ma se vai sul loro sito c'è tutta la turnèè ittaliana con posti e date.partono dalla sicilia credo^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment