Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'esistenza di un qualche Dio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'esistenza di un qualche Dio....

Salve ragazzi apro questo topic dove si puo parlare delal Religione, della vostra Fede in un qualche Dio (indipendentemente delal religione a cui apparteniate) insomma in questo Topic potete parlare di tutto quello che vi pare riguardante la Religione.....

Personalmente non credo in un Dio in particolare,credo in un'entità superiore...

Poi diciamo che sono affascianto dalla storia di Gesù....ma un Gesù visto dal punto di vista non Divino ma come Uomo....

Voi che ne pensate ?????
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Si indubbiamente la storia di Gesù è molto interessante. Il mistero che avvolge la sua personalità mi affascina.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Francesca infatti io ho detto di essere affascinato da un Gesù uomo non divino quindi Dio non centra....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Non credo in alcun dio.
        Nemmen io (e fa anche rima)
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

nn credo a dio, a gesù e company

Comment

io si.. non sono convinto sulla dottrina religiosa, ma per l'esistenza o meno di un'entità, imho è possibile..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Sono cristiano, ma sebbene sia molto fedele e son sicuro dell'esistenza di un Dio, non vado mai in chiesa, deh.
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                Sono cristiano, ma sebbene sia molto fedele e son sicuro dell'esistenza di un Dio, non vado mai in chiesa, deh.
                idem.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Neanche io vado in chiesa, mi scogliono.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

"Io credo nel Dio di Spinoza che si rivela nella ordinaria armonia di ciò che esiste, non in un Dio che si preoccupa del fato e delle azioni degli esseri umani."
                    Albert Einstein

Direi che sono perfettamente d'accordo, con monsieur Einstein.

Comment

Esiste un solo Dio...l'ignoranza umana crea Cristianesimo,Ebraismo e Islamismo......

(Lo ha detto qualcuno che non ricordo.... )
                      sigpic

Comment

io credo a un "dio" un'entità superiore, qualcosa c'è...però io non professo nessuna religione..
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                          io credo a un "dio" un'entità superiore, qualcosa c'è...però io non professo nessuna religione..
                          QUOTO
                          sigpic

Comment

Io sono cristiana e lo sono sempre stata. Non so se sia l' influenza dei miei genitori anche loro cristiani ma ho sempre creduto in Dio e anche ora ci credo cecamente. Ho molti dubbi sullo scopo della chiesa
                            Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                            http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

io credo fermamente a Dio e a Gesu uomo venuto sulla terra per portare la parola di Dio (visto che in qul epoca la religione piu difusa era il mitraismo)
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

Comment

Working...
                              X