NOOOOO!Raga...l'8 ricomincia la scuola... anche queste festività se ne sono andate...commenti?non vedo l'ora che arriva l'estate..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricomincia la scuola
Collapse
X
-
Le vacanze estive arriveranno prestissimo e, inesorabilmente, passeranno più veloci che mai.
Come diceva qualcuno? Non penso al futuro: arriva troppo presto.
Lungi da me iniziarti al carpe diem, però devi considerare che questi anni saranno i più belli della tua vita e che, benché ti costi un po' ammetterlo, lo devi alla scuola.
Sono un accanito sostenitore del mentre, non s'era capito?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
-
-
Comment
-
goge..
io penso farò tappa PUB con i miei amici domani, nn mi va proprio questi giorni..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Io ne sono felicissima. Questa vita di cazzeggio mi stava ulteriormente decelebrando, meglio tornare a mettere in moto il cervello.
Senza contare che rivedrò i miei amici e i miei prof.
Sarà che ho solo io dei prof stronzi ( nn tutti per la verità, solo 2/3).
Comment
-
iuppi! ke bello!
ma xkè nn se ne vanno a morire ammazzate sotto un tir la scuola con tutto il consiglio dei docenti!
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io x mia fortuna li ho finiti ieri disegnando una gigantesca colonna dorica su un foglio grandissimo...du palle così...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment