Anche perché non è mai successo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricomincia la scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ahia... Mi vengono in mente solo soluzioni che è troppo tardi per attuare, sfortunatamente!
Se vuoi ti invio una preghierina, domani!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNon Ci Voglio Andare A Scuolaaaaaa!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioA me inizia mercoledì!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Il problema adesso è studiare per domani!
sono disperato
Comment
-
Non riesco a credere alla fortuna che ho avuto oggi... La prima ora avevo religione, la seconda e la terza 2 di mate! E mancava la prof!! Ho passato due ore a cazzeggiare!^^ Le ultime due ore avrei avuto latino -.- ma la prof si è sbagliata e ci ha riportato i temi di ita... Ha fatto una strage, ma tanto quel tema nn l'avevo fatto perchè ero ammalata! In pratica gli altri hanno passato due ore a correggere il tema e io ho studiato inglese (dovevo ancora fare i compiti x le vacanze di quella materia)! XD
Il brutto è che sto pomeriggio devo andare a scuola per racuperare ore... Uffi!! Spero di finire entro le 4!!
ps: la bufera nn è venuta... -.- deve ancora cadere un granello di neve anche qui qst anno! Ma mi consolo perchè anche a mosca nn ce n'è!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Raga oggi la prof di italiano ci ha concesso la grazia e non ha interrogato!
Che culo!
Quella di latino e greco invece ha cominciato a romperci con le solite palle del tipo:"questo mese ci sono le interrogazioni! Ricordatevi che qst'anno è molto pesante e difficile,se nn superate qst non ce la farete ad andare avanti..."
Che ansia!!!!!!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment