Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Raga la prof aveva lasciato 8 versioni di greco e di latino...
Di latino ne ho fatte due,di greco nemmeno una...
Mi viene da piangere! Domani come faccio?! Sigh!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
per domani ho: una ricerca di storia, studiare storia, una versione di latino, studiare latino, ripassare geografia, un disegno di arte (lungo e difficile).
sono disperato
Non riesco a credere alla fortuna che ho avuto oggi... La prima ora avevo religione, la seconda e la terza 2 di mate! E mancava la prof!! Ho passato due ore a cazzeggiare!^^ Le ultime due ore avrei avuto latino -.- ma la prof si è sbagliata e ci ha riportato i temi di ita... Ha fatto una strage, ma tanto quel tema nn l'avevo fatto perchè ero ammalata! In pratica gli altri hanno passato due ore a correggere il tema e io ho studiato inglese (dovevo ancora fare i compiti x le vacanze di quella materia)! XD
Il brutto è che sto pomeriggio devo andare a scuola per racuperare ore... Uffi!! Spero di finire entro le 4!!
ps: la bufera nn è venuta... -.- deve ancora cadere un granello di neve anche qui qst anno! Ma mi consolo perchè anche a mosca nn ce n'è!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
raga ogg è ricominciata la scuola...siamo usciti prima ma ci siamo comunque fatto du palle grandi quanto janemba^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
che palle la scuola apena entrato e gia interogazione e dopo o scoperto compiti che non mi ricordavo e li ho dovuti fare durante ed fisica.............
Raga oggi la prof di italiano ci ha concesso la grazia e non ha interrogato!
Che culo!
Quella di latino e greco invece ha cominciato a romperci con le solite palle del tipo:"questo mese ci sono le interrogazioni! Ricordatevi che qst'anno è molto pesante e difficile,se nn superate qst non ce la farete ad andare avanti..."
Che ansia!!!!!!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment