Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia in pericolo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amicizia in pericolo!!!

    Raga ho bisogno di un consiglio:
    un mio caro amico è mancato gli ultimi 2 giorni scuola prima delle vacanze e l' ultimo giorno la prof di chimica ci dà un foglio a testa con tutti i compiti delle vacanze.
    2 giorni fà ricontrollando il diario mi cade da una pag. il foglio dei compiti di questo mio amico, allora lo chiamo e gli dico che ci sono dei compiti allora lui mi dice tutto incazzato "ma adesso me li dai i compiti! Và bè adesso ho da fare ti richiamo dopo." Ma non ha + chiamato e lo ho richiamato + volte ma senza risposta e domani ricomincia la scuola!Cosa posso fare? se mi avesse richiamato adesso poteva anke averli fatti, forse ho sbagliato io xkè non me ne sono accorto, ma anke lui essendo mancato 2 giorni poteva informasi?
    Datemi dei consigli su cosa posso fare.
    Grazie
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

  • #2
    be il tuo amico ha ragione al 100%. faglieli tu i compiti per lui.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      se non fa questi compiti non è che succede la fine del mondo.
      addirittura amicizia in pericolo

      Comment


      • #4
        ma nn credo proprio.nn ha assolutamente ragione al 100% il suo amico!!
        lui manca due giorni e pretende ke gli altri si facciano in quattro per fargli avere i compiti??
        certo forse anke tu magari dovevi ricordartene prima,ma è il tuo amiko ke deve informarsi su quello ke deve fare.io la vedo cosi!!sarà ke alle superiori me lo ripetevano di continuo ke quando eravamo assenti dovevamo informarci sui compiti!!
        cmq gotenks,la tua unica colpa è quella di esserti dimenticato di dirgli dei compiti,in questo caso una colpa un po gravuccia,ma io credo ke la colpa sia divisa al 50%tra te e il tuo amiko ke se ne è fregato di kiedere i compiti!!!
        nn saprei ke dirti xò,nn è nemmeno il massimo se glieli fai tu o gli passi i tuoi............
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • #5
          il tuo amico dovrebbe essere contento, ha una scusa buona per non aver fatto i compiti XD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            il tuo amico dovrebbe essere contento, ha una scusa buona per non aver fatto i compiti XD
            quoto

            Comment


            • #7
              sio beh in effetti^^
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

              Comment


              • #8
                si cosi poi se la prendono con gotenks i prof vero????visto ke &#232; lui ke nn gli e li ha passati...............
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                Comment


                • #9
                  Ma il problema &#232; che io propio non lo sapevo di avere i suoi compiti!
                  Sicuramente la prof vedendo ke stiamo di banco insieme avr&#224; appiopato a me i suoi compiti senza ke io me ne accorgessi pensando ke poi glie l' avrei passati!!
                  Cmq grazie francesca 92
                  sigpic
                  Which character are you test by Naruto - Kun.com
                  Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                  Comment


                  • #10
                    bè amicizia in pericolo mi sembra esagerato....ma secondo me lui si doveva informare...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #11
                      Vabb&#232; ho esagerato lo so, amicizia in pericolo era solo x attirare l' attenzione.
                      Poi se devo dirla tutta, anke se gliel' avessi passati lui non li avrebbe fatti.
                      sigpic
                      Which character are you test by Naruto - Kun.com
                      Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                        Vabbè ho esagerato lo so, amicizia in pericolo era solo x attirare l' attenzione.
                        Poi se devo dirla tutta, anke se gliel' avessi passati lui non li avrebbe fatti.
                        e allora...
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • #13
                          ma se nn li avrebbe fatti lo stesso nn si dovrebbe arrabbiare con te se nn ce li ha

                          scusate se ci sn errori di grammatica...
                          sigpic
                          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                          Comment


                          • #14
                            Si ma dal tono ke aveva al telefono sembrava piuttosto seccato dal fatto ke glie l' ho dati tardi.
                            sigpic
                            Which character are you test by Naruto - Kun.com
                            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                            Comment


                            • #15
                              fregatene

                              Comment

                              Working...
                              X