Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Torneo Degli Avatar 2° Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non eliminate chichi su siete un po esageratiha solo cambiato avatar in fondo è meglio chiedere il perdono che il permesso

Comment

• scusa ma abbiamo osto una scadenza... che sia al primo turno o alla finale nn fa differenza...
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• dai sbrighiamoci sennò non ci spicciamo più
        sigpic

Comment

• dai lasciatela stare può succedere basta che non capiti più lei era indecisa me l'ha detto a me e io le ne ho consigliato uno di avatar

Comment

• scusate ke stà succedendo??

Comment

• in quanto collaboratore se giacomo è d accordo
              gogeta.92 passa al secondo turno
              [/COLOR]

Comment

• Non ho capito bene cosa succede, comunque il risultato di Vegeta_il principe-Pane è fermo a 1-0 per Vegeta_il principe
                Last edited by re kaioh 24; 10 January 2007, 20:37.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• dicono ke hai cambiato avatar dopo la scadenza kiki...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Non ho capito bene cosa succede, comunque il risultato è fermo a 1-0 per Vegeta_il principe
                    kiki ha cambiato avatar doo la scadenza. stavamo decidendo se eliminarla o no
                    [/COLOR]

Comment

• per me è meglio che kiki non venga eliminata:nello scorso torneo è sono stati cambiati gli avatar anche prima della finale!
                      E poi secondo me poteva cambiare avatar fino alle 15 di oggi.Cioè fino all'inizio del torneo.
                      Last edited by gotenssj; 10 January 2007, 20:41.
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                        per me è meglio che kiki non venga eliminata:nello scorso torneo è sono stati cambiati gli avatar anche prima della finale!
                        E poi secondo me poteva cambiare avatar fino alle 16 di oggi.Cioè fino all'inizio del torneo.
                        quoto
                        sigpic

Comment

• io l'avatar l'ho cambiato verso le 3 anke xkè dopo sn andata a fare i compiti poi fate cm volete..

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                            per me è meglio che kiki non venga eliminata:nello scorso torneo è sono stati cambiati gli avatar anche prima della finale!
                            E poi secondo me poteva cambiare avatar fino alle 16 di oggi.Cioè fino all'inizio del torneo.
                            Non hai tutti i torti, dopotutto Giacomo ssj3 ha avvisato il cambio di orario alle 14.57, ossia 3 minuti prima della scadenza.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• per me kiki è la vincitrice... punto e basta!e poi mi sembra ke ci siano cinque favorevoli alla continua della gara di kiki... perciò ha vinto i voti...
                              sigpic

Comment

• giusto,adesso l'ho letto.Ciò non cambia nulla però.Il primo incontro di Kiki è stato dopo le 3 quindi(almeno secondo me)poteva partecipare regolarmente con l'altro avatar.
                                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Working...
                                X