siiiiiiiiii forza kiki
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo Degli Avatar 2° Edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioper me è meglio che kiki non venga eliminata:nello scorso torneo è sono stati cambiati gli avatar anche prima della finale!
E poi secondo me poteva cambiare avatar fino alle 16 di oggi.Cioè fino all'inizio del torneo.
Soltanto se siamo sicuri che non l'abbia cambiato dopo le 16:00, perchè se non fosse cosi sarei irremovibile.
Nel torneo precedente gli avatar sono stati cambiati primo non durante un turno e secondo perchè ho autorizzato io.
Comment
-
io sonoi favorevole, perchè in questo caso ha sbagliato Giacomo ssj3 (senza offesa) perchè doveva far scadere il cambio almeno alle 15.30 e non avvisare 2 minuti prima (ho visto il messaggio e l'hai mandato alle 14.58)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioIl torneo era stato anticipato alle 15:00 e visto che in pochi lo sapevano,quindi posso chiudere un occhio.
Soltanto se siamo sicuri che non l'abbia cambiato dopo le 16:00,in quelle circostanze sarei irremovibile.
Nel torneo precedente gli avatar sono stati cambiati primo non durante un turno e secondo perchè ho autorizzato io.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Allora è deciso: vince regolarmente *Kiki*.
Adesso proseguiamo con Vegeta_il principe-Pane 1-0
Voto Pane 1-1Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggioio sonoi favorevole, perchè in questo caso ha sbagliato Giacomo ssj3 (senza offesa) perchè doveva far scadere il cambio almeno alle 15.30 e non avvisare 2 minuti prima (ho visto il messaggio e l'hai mandato alle 14.58)
Ma se il cambio è avvenuto dopo le 16 non posso fare niente,anche il povero Gogeta.92,che ha sollevato l'argomento,si arrabbierebbe.
Comment
Comment