Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Torneo Degli Avatar 2° Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siiiiiiiiii forza kiki

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
      per me è meglio che kiki non venga eliminata:nello scorso torneo è sono stati cambiati gli avatar anche prima della finale!
      E poi secondo me poteva cambiare avatar fino alle 16 di oggi.Cioè fino all'inizio del torneo.
      Il torneo era stato anticipato alle 15:00 e visto che in pochi lo sapevano, posso chiudere un occhio.
      Soltanto se siamo sicuri che non l'abbia cambiato dopo le 16:00, perchè se non fosse cosi sarei irremovibile.
      Nel torneo precedente gli avatar sono stati cambiati primo non durante un turno e secondo perchè ho autorizzato io.

Comment

• io sonoi favorevole, perchè in questo caso ha sbagliato Giacomo ssj3 (senza offesa) perchè doveva far scadere il cambio almeno alle 15.30 e non avvisare 2 minuti prima (ho visto il messaggio e l'hai mandato alle 14.58)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bene allora possiamo passare al turno successivo... vegeta 1-0 pane
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Il torneo era stato anticipato alle 15:00 e visto che in pochi lo sapevano,quindi posso chiudere un occhio.
            Soltanto se siamo sicuri che non l'abbia cambiato dopo le 16:00,in quelle circostanze sarei irremovibile.
            Nel torneo precedente gli avatar sono stati cambiati primo non durante un turno e secondo perchè ho autorizzato io.
            ok.Allora dovremmo solo ascoltare Kiki a che ora lo ha cambiato l'avatar
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Allora è deciso: vince regolarmente *Kiki*.
              Adesso proseguiamo con Vegeta_il principe-Pane 1-0
              Voto Pane 1-1
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• gia lo ha detto... lo ha cambiato verso le 3
                sigpic

Comment

• Pane...
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    io sonoi favorevole, perchè in questo caso ha sbagliato Giacomo ssj3 (senza offesa) perchè doveva far scadere il cambio almeno alle 15.30 e non avvisare 2 minuti prima (ho visto il messaggio e l'hai mandato alle 14.58)
                    Giusto è per questo che ho detto che se lo ha cambiato tralle 15 elle 16 non l'avrei eliminata.
                    Ma se il cambio è avvenuto dopo le 16 non posso fare niente,anche il povero Gogeta.92,che ha sollevato l'argomento,si arrabbierebbe.

Comment

• Ok *°kiki°* vince!
                      Voto Vegeta quindi 2 pari

Comment

• io ve l'ho detto: nn l'ho potuto cambiare dopo xkè ho fatto i compiti

Comment

• Vegeta = 3-2
                          sigpic
                          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• vegeta 4-2
                            sigpic

Comment

• Voto Vegeta 4-2
                              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                              sigpic

Comment

• apane 4-3

Comment

Working...
                                X