Originariamente Scritto da vegetina86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo Degli Avatar 2° Edizione
Collapse
X
-
sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiovabeh nn fa niente............................................ .................. ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te lo concedo ma devi fare in fretta lo devi cambiare prima che inizi il tuo iincontro
Comment
-
dai si possiamo concederlo.. se la gente nn lo sapeva.. ei giacomo guarda nonostante io sia collaboratore ero rimasto al 25 posso cambiarlo anche io??????
dai scherzosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosuprer vegetasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
adesso iniziamo:
legendary super sayan-GordonUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Comment