Annuncio

Collapse
No announcement yet.

clima impazzito :S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa? Senza troppi allarmismi, è normale che la temperatura vada alzandosi, e non tanto per via di inquinamento e altre balle varie... ma perchè da 8000 anni a questa parte sta finendo l'ultima era gliaciale, e quindi le temperature tornano ad alzarsi. Prima dell'era glaciale, nella regione che adesso è Italia c'era la savana, rinoceronti e leoni...

E' un ciclo naturale... non si può evitare
    Quoto. In più gli esperti dicono che nel medioevo era più caldo di adesso... Verso la fine del '700 l'Europa è entrata in una "mini era glaciale" e ora ne sta uscendo... Moltissimi anni fa, città che ora si trovano nell'entroterra, erano sulla costa! Un motivo ci sarà! Il livello del mare evidentemente era più alto... Probabilmente c'è stata una seconda glaciazione, molto minore della precedente, ma cmq ha avuto i suoi effetti!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

tempo fà avevo letto un'articolo su questo personaggio: John Titor
      vi posto il link, perché il testo è molto lungo ^^

QUI

ma vi posto due pezzetti della sua "predizione del futuro":

"Titor descrive il futuro fra il 2000 e il 2036, e parla anche di terza guerra mondiale e di due decadi di recupero da essa.

Titor affermò che il seme di questo conflitto nascerà dopo le elezioni americane del 2004. Nel presente di Titor il contrasto fra Musulmani ed Ebrei ci sarà ancora, ma non sarà la causa del conflitto; invece, una guerra civile americana, a seguito dei contrasti sulla questione sicurezza. La "seconda guerra civile" sarà combattuta, secondo Titor, fra le città e le forze rurali; Titor avrebbe combattuto nelle forze rurali, come militare armato di fucile, quando aveva 13 anni.

La guerra civile sarà terminata dalla Russia nel 2015 quando lancerà delle bombe atomiche sulle principali città statunitensi, eliminando il governo federale e perciò assicurando la vittoria alle forze rurali. Le maggiori aree urbane nel mondo saranno colpite da armi nucleari per rappresaglia. L'Europa, l'Africa e l'Australia saranno colpite particolarmente e, afferma Titor, circa tre miliardi di persone verranno uccise nel mondo.

Intorno al 2036 la gente farà progressi per evitare la guerra. Gli Stati Uniti verranno suddivisi in cinque stati, e la sede del governo federale sarà a Omaha nel Nebraska. La società sarà decentralizzata. La religione, l'interazione personale, in opposizione alla società dei mass media, l'isolamento sociale e l'autosufficienza assumeranno sempre maggiore importanza. La tecnologia non sembra però essere colpita e vengono predetti avanzamenti a livello dei viaggi terrestri e spaziali e nell'ingegneria genetica che si aggiungono al progresso tecnologico del viaggio nel tempo. L'acqua dovrà essere filtrata o distillata per rimuovere particelle radioattive, la vita sarà dura (la vita media scenderà a 70 anni) e la gente lavorerà anche nei campi per produrre il cibo di cui ha bisogno. Le biciclette e anche i cavalli saranno i mezzi del futuro,ma continueranno ad essere usate macchine,e come novità treni ad alta velocità. Le grandi compagnie informatiche scompariranno ma Internet sarà sempre un mezzo di comunicazione
      ".

-----------

"Le predizioni in dettaglio

Guerra nucleare

Guerra nucleare in medio oriente

Come risultato della guerra civile negli USA, Titor predisse che ci sarà una guerra nucleare tra le potenze del Medio oriente, apparentemente tra Israele e le potenze islamiche. Sarà una esitazione nel supporto occidentale ad Israele che farà precipitare la situazione.

La popolazione ebraica in Israele non è preparata per una guerra molto offensiva. Sono preparati per l'estrema difesa. Il vacillante supporto occidentale a Israele dà agli stati vicini di Israele la confidenza a attaccare. L'ultima risorsa per un Israele difensivo e per gli offensivi vicini stati arabi è usare armi di distruzione di massa. Nello schema delle cose, la guerra in Medio Oriente è una parte di quello che verrà, non la causa
      Per rispondere alla domanda "Come e perché gli Arabi e gli Ebrei furono coinvolti nella guerra civile negli U.S.A?", Titor disse che "non sono direttamente coinvolti ma le situazioni politiche dipendono dalla stabilità dell'occidente che collassa nel 2005." Quando gli chiesero se le armi di distruzione di massa sarebbero state usate contro gli USA dalle potenze Arabe, Titor predisse che le armi non sono "[usate] contro l'America ma vengono usate uno contro l'altro." Egli si spinse oltre dicendo:

Sono felice di vedere che è semplice lasciar perdere il Medio Oriente. Già, suppongo che non serva il cervello per questo, ma presto non si useranno neanche braccia e gambe.
      Gli interpreti talvolta affermano che quest'ultima frase sia una predizione sugli attacchi suicidi
      ".

questa predizione mi ha stupito molto, perché in questo periodo l'Iran sta testando il nucleare.. una cosa alquanto preoccupante..coincidenza? mah

questo John Titor sembrerebbe un Trunks dal futuro :'D, ma attorno a il viaggiatore del tempo (Titor) ci sono molte smentite e magari pure falsità...

COMUNQUE, ODDIO STIAMO ANDANDO FUORI TOPIC
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        può essere... Per ora non mi pongo il problema! Se esistono si faranno vivi prima o poi... Cmq non è detto che saranno ostili! Se davvero sono apparsi tutte ste volte sulla terra avrebbero potuto distruggerci un sacco di volte, ma nn l'hanno fatto!
        Magari non sono nemmeno alieni... Secondo qualcuno sono esseri umani di un lontano futuro che viaggiano nel tempo! Non interagiscono con noi per non modificare il corso degli eventi...
        Chi lo sa... Forse un giorno lo scopriremo!
        Infatti penso che siano pacifici, vengono sulla terra solo per studiarci.
        La teoria degli uomini venuti dal futuro potrebbe essere verissima, chi lo sa.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Avevo sentito di questo John Titor....ma certo...sembra davvero impossibile...e quelli con cui ci hanno parlato che hanno detto?niente?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mamma mia, non mi sarei aspettato sta predizione, questo vuol dire che noi verremo colpiti dalle bombe nucleari, spero che sia falso quello che ha detto Titor.
            Last edited by re kaioh 24; 09 January 2007, 18:52.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Cazzo è vero!!!
              Io per esempio ieri sera sono svenuto dal caldo che c'èra, non c'èrano nemmeno i termostifoni accesi!
              E poi che cazzo, non nevica!!!!!!!!!!!!!!
              Forse sarà dovuto al sole....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Mamma mia, non mi sarei aspettato sta predizione, questo vuol dire che noi verremo colpiti dalle bombe nucleari, spero che sia fallso quello che ha detto Titor.
                ma può darsi che è stato un coglione a scrivere certe cose...pensate anch'io e anche voi potremmo dire che siamo venuti dal futuro e tante altre cose,no?
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  ma può darsi che è stato un coglione a scrivere certe cose...pensate anch'io e anche voi potremmo dire che siamo venuti dal futuro e tante altre cose,no?
                  Infatti io vengo dal futuro
                  A parte gli scherzi credo che tutte le predizioni sia un falso, dovremmo avere delle prove concrete per credere in loro.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    Avevo sentito di questo John Titor....ma certo...sembra davvero impossibile...e quelli con cui ci hanno parlato che hanno detto?niente?
                    beh sono stati molto increduli... magari lo avevano preso per un pazzo..

ora vi pongo una domanda: a chi credere? a John Titor e le sue strampalate predizioni pessimistiche oppure alla predizione dei Maya?

..ogni giorno viene fuori una...

comunque ritornando al clima... certo che queste devastazioni arriveranno se non si interviene subito bel mondo di merda avranno i nostri nipoti :S
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                      Cazzo è vero!!!
                      Io per esempio ieri sera sono svenuto dal caldo che c'èra, non c'èrano nemmeno i termostifoni accesi!
                      E poi che cazzo, non nevica!!!!!!!!!!!!!!
                      Forse sarà dovuto al sole....
                      Io nn mi preoccupo molto per la neve in realtà!^^ è vero, quest'anno ce n'è pochissima ma l'inverno è appena iniziato e negli anni novanta è caduta molta meno neve! L'anno scorso verso la fine di gennaio, da me c'era oltre un metro di neve.. non in montagna, in valle!! Una cosa simile non si vedeva dall'inverno dell' '85, l'hanno detto anche al telegiornale... Il tempo fa quel che vuole e noi non potremo mai fare previsioni certe! Tant'è vero che alcuni esperti prevedono un progressivo innalzarsi della temperatura, altri danno per certa una nuova era glaciale! Insomma, che si mettano d'accordo!^^ La terra c'è da miliardi di anni e il clima non è sempre stato quello che c'è ora... Io credo che l'uomo sia troppo presuntuoso! I cambiamenti climatici avvengono da ben prima della comparsa degli esseri umani!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24
                        Sempre che ci saranno, perchè un profeta ha previsto un mondo dove nessuna donna riesce a rimanere incinta (pazzo? penso di si)
                        veramente è un film, e l'autore l'ha previsto nn un profeta

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                          veramente è un film, e l'autore l'ha previsto nn un profeta
                          ma il film è tratto dalla predizione del profeta

Comment

Io nn mi preoccupo molto per la neve in realtà!^^ è vero, quest'anno ce n'è pochissima ma l'inverno è appena iniziato e negli anni novanta è caduta molta meno neve! L'anno scorso verso la fine di gennaio, da me c'era oltre un metro di neve.. non in montagna, in valle!! Una cosa simile non si vedeva dall'inverno dell' '85, l'hanno detto anche al telegiornale... Il tempo fa quel che vuole e noi non potremo mai fare previsioni certe! Tant'è vero che alcuni esperti prevedono un progressivo innalzarsi della temperatura, altri danno per certa una nuova era glaciale! Insomma, che si mettano d'accordo!^^ La terra c'è da miliardi di anni e il clima non è sempre stato quello che c'è ora... Io credo che l'uomo sia troppo presuntuoso! I cambiamenti climatici avvengono da ben prima della comparsa degli esseri umani!
                            Anche da me c'èra oltre un metro di neve, e si diceva che così tanta neve non c'èra dall' 85 come hai detto te.

Cmq Nostradamus, Titor, Maya...mhà, posso essere semplicimente delle cazzate...anche se certi avvenimenti sono avvenuti...
                            Ma se tra sei anni il mondo dovesse finire, pazienza, tanto un pò di colpa c'è l'abbiamo pure noi.
                            sigpic

Comment

non hai tutti i torti, però una nuova glaciazione potrebbe anche succedere (speriamo di no, per carità :S), l'aumento delle temperature potrebbe cambiare le correnti dei mari e degli oceani, non ci avete mai pensato? se cambiassero, il mondo sarebbe sottosopra... ad esempio, la corrente del golfo come ricordiamo è una corrente oceanica CALDA potrebbe "sballarsi" da questi cambiamenti, e magari potrebbe diventare fredda... quindi potete immaginare il resto...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                                Anche da me c'èra oltre un metro di neve, e si diceva che così tanta neve non c'èra dall' 85 come hai detto te.

Cmq Nostradamus, Titor, Maya...mhà, posso essere semplicimente delle cazzate...anche se certi avvenimenti sono avvenuti...
                                Ma se tra sei anni il mondo dovesse finire, pazienza, tanto un pò di colpa c'è l'abbiamo pure noi.
                                Tanto per sapere... di dove sei?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X