Annuncio

Collapse
No announcement yet.

clima impazzito :S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    Anche da me c'èra oltre un metro di neve, e si diceva che così tanta neve non c'èra dall' 85 come hai detto te.

    Cmq Nostradamus, Titor, Maya...mhà, posso essere semplicimente delle cazzate...anche se certi avvenimenti sono avvenuti...
    Ma se tra sei anni il mondo dovesse finire, pazienza, tanto un pò di colpa c'è l'abbiamo pure noi.
    Diciamo che la colpa è tutta nostra, dovremmo solo pentirci per come abbiamo trattato il pianeta che ci ha ospitato (io l'ho già fatto da 5 anni, fatelo anche voi se avete cervello)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • #47
      ormai quello che è fatto è fatto, bisogna rimediare!
      ma da dove partire?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Tanto per sapere... di dove sei?
        Aibito nello spazio aperto, su una stazione spaziale, mi collego ad internet con quella, l'unico difetto è il prezzo :S
        Non sono mai venuto sulla Terra, non so come siete fatti voi alieni.
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
          ormai quello che è fatto è fatto, bisogna rimediare!
          ma da dove partire?
          Io lo saprei, ma questo significherebbe un grandissimo sacrificio per tutti.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            ma questo significherebbe un grandissimo sacrificio per tutti.
            cioè?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Diciamo che la colpa è tutta nostra, dovremmo solo pentirci per come abbiamo trattato il pianeta che ci ha ospitato (io l'ho già fatto da 5 anni, fatelo anche voi se avete cervello)
              Appunto, per rimediare non è ancora tardi, ma stati come gli USA non collaborano molto...
              La popolazione aumenta, ma c'è un dato, che ho letto su Focus, secondo il quale la popolazione entro il 2030( se non sbaglio... ) sarà di 9 miliardi credo..ma non ne sono sicuro..dovrei guardare un attimo
              sigpic

              Comment


              • #52
                Il sacrificio che dovremmo fare è rinunciare a tutte le tecnologie e altro che stanno distruggendo il pianeta e lasciare solo quelle più importanti tipo medicine; se volete vivere bisogna fare questo che ho appena detto, se volete morire fate come volete.
                Io sono disposto a fare questo sacrificio, e voi?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • #53
                  9 miliardi...si, lo letto anche io !
                  Comunque se stati come USA, Cina e India non collaborano noi non possiamo fare gran Che !

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Il sacrificio che dovremmo fare è rinunciare a tutte le tecnologie e altro che stanno distruggendo il pianeta e lasciare solo quelle più importanti tipo medicine; se volete vivere bisogna fare questo che ho appena detto, se volete morire fate come volete.
                    Io sono disposto a fare questo sacrificio, e voi?
                    io no

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Il sacrificio che dovremmo fare è rinunciare a tutte le tecnologie e altro che stanno distruggendo il pianeta e lasciare solo quelle più importanti tipo medicine; se volete vivere bisogna fare questo che ho appena detto, se volete morire fate come volete.
                      Io sono disposto a fare questo sacrificio, e voi?
                      Non proprio tutte le tecnologie, l'industria petroliera, finirà comunque tra non moltissimo, e ora non credo che tutti non userebbero l'automobile, sarebbe pressochè impossibile.
                      Ci sono nuove macchine ad idrogeno, ma costano ancora un pochino molto.
                      Non credo che la gente farebbe tutto questo sacrificio, prendono tutto alla troppo alla leggiera.
                      Io cmq questo sacrificio lo farei.

                      Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                      9 miliardi...si, lo letto anche io !
                      Comunque se stati come USA, Cina e India non collaborano noi non possiamo fare gran Che !
                      Stati come India, Cina ( quest'ultima esagerato..), si stanno sviluppando ora.
                      In passato siamo stai noi, che abbiamo "rubato" i loro beni, per trarne vantaggio, e ora loro stanno facendo lo stesso, non possiamo arrabbiarci x questo!
                      E poi che dire..la popolazione aumenta, aumenta l'inquinamento...
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                        io no
                        Proprio per questo dicevo che è un grosso sacrificio: nessuno riesce a farne a meno, però se notate è per colpa di queste tecnologie che il nostro pianeta sta morendo, e se avcete un briciolo di cervello farete quello che ci permetterà di sopravvivere, mentre se ve ne fregate non fate la figura dei fighi, ma dei rinco...(e qui non vado avanti; ovviamente non voglio offendere nessuno, è solo un modo per convincervi a fare la cosa giusta per il vostro pianeta)

                        Con questa frase stacco dal topic.
                        Last edited by re kaioh 24; 09 January 2007, 19:31.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Proprio per questo dicevo che è un grosso sacrificio: nessuno riesce a farne a meno, però se notate è per colpa di queste tecnologie che il nostro pianeta sta morendo, e se avcete un briciolo di cervello farete quello che ci permetterà di sopravvivere, mentre se ve ne fregate non fate la figura dei fighi, ma dei rinco(e qui non vado avanti; ovviamente non voglio offendere nessuno, è solo un modo per convincervi a fare la cosa giusta)

                          Con questa frase stacco dal topic.
                          Non si può fare a meno delle tecnologie e tu lo sai. O vuoi passare il resto della tua vita nel raggio di 10 km da casa tua? ^^ I tempi sono cambiati e non si può più tornare indietro. Quello che si può fare è utilizzare tecnologie che rispettano l'ambiente... Ma cmq, come ho già detto, non credo che sia solo causa dell'uomo questo stravolgimento climatico...
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #58
                            Dimenticate i rettiliani, cadremo tutti sotto i colpi del pianeta Keron!

                            sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Non si può fare a meno delle tecnologie e tu lo sai. O vuoi passare il resto della tua vita nel raggio di 10 km da casa tua? ^^ I tempi sono cambiati e non si può più tornare indietro. Quello che si può fare è utilizzare tecnologie che rispettano l'ambiente... Ma cmq, come ho già detto, non credo che sia solo causa dell'uomo questo stravolgimento climatico...
                              E' vero non è solo colpa dell'uomo, come ho già detto, è molto imporbabile che la gente smetta di utilizzare le tecnologie!
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                                Dimenticate i rettiliani, cadremo tutti sotto i colpi del pianeta Keron!
                                allora sì *______*
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X