Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ripetizioni??mmmm è interessante...
Nei locali ho gia provato a lavorare..mi hanno chiesto pure di ballare sul cubo ma non riesco a seguire i ritmi..cioè sn impegnata con lo studio con la palestra..
dovrei fare qualche sacrificio...
Non è che a qualcuno serve un rene o un polmone..li cedo volentieri tanto ne ho due
negli stati uniti puoi vendere qualsiasi parte del tuo corpo, ti pagano subito ma esporteranno i tuoi pezzi solo dopo morta... ovviamente se il miliardario che ha comprato il tuo cuore avrà problemi cardiaci aspettati di essere inseguita da più killer...
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
xkè se è cosi questo "lavoretto", ovvero pr...se sei bravo e impari a farlo bene guadagni anke un po...poi man mano ke vai avanti conosci sempre piu gente e tiri avanti...
io ho iniziato cosi e m sn pure spianato la strada come dj...
e poi mi diverte
lo sapevo che eri un grande collega...
cmq si sul tuo problema Monkey,una soluzione potrebbe essere quella detta da Alex
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Quella dei fiori è un idea bizzarra...
Intanto inizio catalogare tutta la roba ke ho da vendere..potrei anche trovare qualcosa di utile..poi se non mi rimane altra scelta mi toka diventare una spacciatrice =D
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Perchè mi serve viaggiare..sono in una condizione in cui il denaro è fondamentale..di certo non mi servono soldi per sfizi personali..
Sono assai disperata..potrei commettere un crimine...
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
se proprio non trovi un lavoretto pomeridiano che ti consenta anche di studiare puoi provare ad entrare nel giro delle carte da gioco (Yu-gi-oh, Magic).
Se inizi a muoverti bene in qualche fumetteria, trovi appassionati e collezionisti che sono disposti a sborsare un sacco di soldi per qualche stupida carta, solo perchè brilla
qualche anno fa frequentavo una fumetteria piena di gente, ho iniziato acquistando a poco prezzo carte del cavolo, a poco a poco ho scambiato traendone sempre qualche guadagno, fino ad avere carte rarissime e ambite dai collezionisti più ricchi (sia grandi che bambini). Alla fine le ho vendute tutte, una volta in una botta sola ho fatto 350 euro cmq anche vendendone singolarmente raggiungevo anche i 30-50 euro a carta
L' unica cosa che rimpiango di questi stupidi giochi sono proprio i soldi che mi facevo
Comment