Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a k piace la fica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioentrate ne prendete tante
Comment
-
già, cmq W LA FICA sempreLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioa chi piace la fica?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogià, cmq W LA FICA sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiooltre a te k e etero sono tutti gay in questa forum
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioxk 6 una femmina?
Comment
-
ahahah mitica giuliaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioxk 6 una femmina?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ahauhauhauahuahauahuahahuahaa
wlf4ever...
Alexpnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiooltre a te k e etero sono tutti gay in questa forumLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiooltre a te k e etero sono tutti gay in questa forum
cmq W LA FICA, bello io sn etero e anke se c'è qualcuno gay nn bisognerebbe insultarlo così..
Comment
Comment