non ho detto k sono rocco xo ho detto k qualcuno viene nella topic e mi dice pervertito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a k piace la fica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosecondo i tuoi neuroni qual'è la risposta?
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggionon ho detto k sono rocco xo ho detto k qualcuno viene nella topic e mi dice pervertito
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiooltre a te k e etero sono tutti gay in questa forumHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiosmettete di postare e lasciate sprofondare questo topic inutile
qualche mod venga a chiuderlo ( e poi visto che è di passaggio potrebbe anche bannare il suo creatore )
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiosi e cmq almeno io ce l ho i neuronisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggioio sarò pure gay, ma tu sei fake, il che è peggio
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioInvece Di Votere Febui Votate:
Forza La Passera Prometto 100000 Orgasmi A Tutte Le Donne K Mi Votano(tratto Dal Film "lucignolo")
Conto Sul Tuo Voto E Anche Su Qualcos'altro
Lascialo stare....e inpara a scrivere...
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioInvece Di Votere Febui Votate:
Forza La Passera Prometto 100000 Orgasmi A Tutte Le Donne K Mi Votano(tratto Dal Film "lucignolo")
Conto Sul Tuo Voto E Anche Su Qualcos'altrosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggiosecondo me no visto che è un pervertito! fai cosi anche a scuola?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioStai parlando con me? -.-
Comment
Comment