Ok Ok Ok Ok Ok Basta Con Le Cazzate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*Videl90*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiosn caduto dalla sedia dal riderenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiooddio, datta una calmata o non arrivi a vent'anni
in meno di 2 ore ci sono piu di 21 pagine
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggioho ragione?? cmq preferisco farme 4 seghe che uno SPINO!
Comment
-
Questo topic è un po assurdo. Non dirmi che la faresti veramente finita per le ragazze, perchè saresti un idiota alla tua età(senza offesa s'intente).
Comunque se ti può consolare io la prima ragazza l'ho avuta a 15 anni e non mi pare ci sia niemte di male.
Ansi è meglio, si prendono le cose con più maturità(in tutti i sensi)."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
basta dai veramente, torniamo alla depressione di gogeta.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDovete continuare ancora per molto questo schifo di topic?
Tanto per curiosità, perché solo provare ad immaginare cosa possano pensare di questo topic persone mature...
Insomma, consiglio da amico (per ora), dateci un taglio con le cazzate.
p.s. era meglio il tuo vekkio avatarLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggioho ragione?? cmq preferisco farme 4 seghe che uno SPINO!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquoto CB... sto topic fa skifo...
p.s. era meglio il tuo vekkio avatar
Dai Basta Raga... Chibi Goku Almeno Possiamo Andare Avanti A Parlare Del Mio Problem?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza MessaggioCMQ a dire la verità alcuni miei amici vogliono fare......................
me lo traduci?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
tu vivi in una classe di malati... ad 11 anni nn si hanno le capacità fisiche di farlo!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment