Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Videl90*

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero che x AMO nn parli sul serio... il vero amore lo devi ancora conoscere... ma ci sara un occasione
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

ma sono l'unico che a 11 anni non pensavo alla figa? no perche mi sto preoccupando

Comment

Io ho come l'impressione che oggi ci sia la riunione dei fake... Dai, non è possibile che Gogeta abbia davvero 11 anni!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

eddai ma lui non ci stava provando, almeno spero -.-

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Io ho come l'impressione che oggi ci sia la riunione dei fake... Dai, non è possibile che Gogeta abbia davvero 11 anni!
            e invece di come intende la parola amore dico di si... io alla sua età mica avevo storie serie...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
              ma sono l'unico che a 11 anni non pensavo alla figa? no perche mi sto preoccupando
              non sei l'unico

Comment

siamo qui riuniti per far sposare videl e gogeta,chi ha uno stupido problema parli ora e tacerà per sempre
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

povera giulia....condoglianze
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

ma non risp +?
                    kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

ho risolto il problema.....
                      ci facciamo un orgione di massa...
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Gogeta i tuoi amici sono dei bastardi come fanno a lasciarti solo perché non hai la ragazza? e meschino da parte loro
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

CAZZOOOOOO!! NON "AMO" VIDEEEEEEL!!! a me piacciono Pamela e Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Come ve lo devo diiiiii???

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            ho risolto il problema.....
                            ci facciamo un orgione di massa...
                            ci mancava solo questa

Comment

lo so che sono bastardi faccio cm mi dice lele_ct: un pugno nelle palle e me porto via la loro ragazza!! uahahuahuahua skerzo

Comment

Videl ha il numero 95 sul suo nikname si capisce che ha 11 anni
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X