Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ero cn una l'estate scorsa...tt bn...ma era una attrazione fisica piu ke altro...è stato bello sia x me ke x lei.....MAMMA KE NUMERI!!!! shh basta.
adesso da sett sto cn qst ragazza ke m piace veramente e io piaccio a lei...era una cosa ke prevedevo da giugno dato il suo comportamento ma io d'estate sn come marco polo ke xò vive le avventure di rocco siffredi...xciò...
io ero cn una l'estate scorsa...tt bn...ma era una attrazione fisica piu ke altro...è stato bello sia x me ke x lei.....MAMMA KE NUMERI!!!! shh basta.
adesso da sett sto cn qst ragazza ke m piace veramente e io piaccio a lei...era una cosa ke prevedevo da giugno dato il suo comportamento ma io d'estate sn come marco polo ke xò vive le avventure di rocco siffredi...xciò...
La mia situazione invece è incomprensibile, prima mi viene dietro poi quando gli chiedo di stare insieme si inventa di avere un ragazzo e che quindi è già occupata, ed io non ci sto capendo + niente, però non mi arrendo.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
beh, più triste di quella di impresa non credo esista
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Io ho 14 anni e penso che alla mia età sia un po' presto per dire che é amore. Direi che sono storielle da ragazzi. C' é stato uno che con me ha fatto lo str***o ma non é che ne ho sofferto.Semplicemente mi sono arrabbiata e poi é finita con mia grande soddisfazione lì!
non generalizziamo con questo "esseri umani di sesso maschile", perchè ostentazioni di presunti record o grande maturità li vedo ogni santo giorno a scuola, con ragazze (bambine?) che se la tirano esageratamente e non riescono ancora neanche a comprendere come può pensare un ragazzo.
la maturaità, a mio avviso, si raggiunge quando una persone riesce a rendersi conto ciò che e bene e ciò che è male, cosa che in certi "esseri umani dal sesso maschile" in effetti non riesce, in egual modo alle coetanee però..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Si è vantato di aversene (non so se è giusto il verbo) fatte in una giornata 9
Pensa a me che mi sono rotto il polso la mia ragazza e le sue amiche mi prendono in giro come non mai
Ma quando mi sarò ripreso cerchero vendetta.
Comunque ritornando OT credo di essere abbastanza ferrato in problemi D' amore.
Comment