Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi d'amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho mai avuto qualche relazione interessante, passo e chiudo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Sicuramente non vengo a descrivere qui, nel dettaglio, le mie pene d'amore.
      Già è tanto se ho vi ho accennato ne "L'USDM"...
      " La storia con il Professore "

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Nessuna storia, solo un prof che mi sta molto simpatico.
        Non cominciate a gonfiare la verità pure qui, già lo fanno troppo a scuola!
        All'inizio si dice sempre così, poi non ci si accorge di quello che è successo
        sigpic

Comment

io ero cn una l'estate scorsa...tt bn...ma era una attrazione fisica piu ke altro...è stato bello sia x me ke x lei.....MAMMA KE NUMERI!!!! shh basta.
          adesso da sett sto cn qst ragazza ke m piace veramente e io piaccio a lei...era una cosa ke prevedevo da giugno dato il suo comportamento ma io d'estate sn come marco polo ke xò vive le avventure di rocco siffredi...xciò...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            io ero cn una l'estate scorsa...tt bn...ma era una attrazione fisica piu ke altro...è stato bello sia x me ke x lei.....MAMMA KE NUMERI!!!! shh basta.
            adesso da sett sto cn qst ragazza ke m piace veramente e io piaccio a lei...era una cosa ke prevedevo da giugno dato il suo comportamento ma io d'estate sn come marco polo ke xò vive le avventure di rocco siffredi...xciò...
            Madai
            sigpic

Comment

La mia situazione invece è incomprensibile, prima mi viene dietro poi quando gli chiedo di stare insieme si inventa di avere un ragazzo e che quindi è già occupata, ed io non ci sto capendo + niente, però non mi arrendo.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                PS: Mi congratulo con Kamehamea100 per il suo record di seghe....
                scusa la mia ignoranza di quant'è il suo record?

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                  scusa la mia ignoranza di quant'è il suo record?
                  Si è vantato di aversene (non so se è giusto il verbo) fatte in una giornata 9
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

beh, più triste di quella di impresa non credo esista
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io ho 14 anni e penso che alla mia età sia un po' presto per dire che é amore. Direi che sono storielle da ragazzi. C' é stato uno che con me ha fatto lo str***o ma non é che ne ho sofferto.Semplicemente mi sono arrabbiata e poi é finita con mia grande soddisfazione lì!
                      Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                      http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

non generalizziamo con questo "esseri umani di sesso maschile", perchè ostentazioni di presunti record o grande maturità li vedo ogni santo giorno a scuola, con ragazze (bambine?) che se la tirano esageratamente e non riescono ancora neanche a comprendere come può pensare un ragazzo.
                        la maturaità, a mio avviso, si raggiunge quando una persone riesce a rendersi conto ciò che e bene e ciò che è male, cosa che in certi "esseri umani dal sesso maschile" in effetti non riesce, in egual modo alle coetanee però..
                        sigpic
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Si è vantato di aversene (non so se è giusto il verbo) fatte in una giornata 9
                          Pensa a me che mi sono rotto il polso la mia ragazza e le sue amiche mi prendono in giro come non mai
                          Ma quando mi sarò ripreso cerchero vendetta.
                          Comunque ritornando OT credo di essere abbastanza ferrato in problemi D' amore.

Comment

lapsus freudiano
                            sigpic

Comment

Working...
                            X