Non ho mai avuto qualche relazione interessante, passo e chiudo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi d'amore
Collapse
X
-
io ero cn una l'estate scorsa...tt bn...ma era una attrazione fisica piu ke altro...è stato bello sia x me ke x lei.....MAMMA KE NUMERI!!!! shh basta.
adesso da sett sto cn qst ragazza ke m piace veramente e io piaccio a lei...era una cosa ke prevedevo da giugno dato il suo comportamento ma io d'estate sn come marco polo ke xò vive le avventure di rocco siffredi...xciò...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio ero cn una l'estate scorsa...tt bn...ma era una attrazione fisica piu ke altro...è stato bello sia x me ke x lei.....MAMMA KE NUMERI!!!! shh basta.
adesso da sett sto cn qst ragazza ke m piace veramente e io piaccio a lei...era una cosa ke prevedevo da giugno dato il suo comportamento ma io d'estate sn come marco polo ke xò vive le avventure di rocco siffredi...xciò...sigpic
Comment
-
La mia situazione invece è incomprensibile, prima mi viene dietro poi quando gli chiedo di stare insieme si inventa di avere un ragazzo e che quindi è già occupata, ed io non ci sto capendo + niente, però non mi arrendo."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioPS: Mi congratulo con Kamehamea100 per il suo record di seghe....
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza di quant'è il suo record?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Io ho 14 anni e penso che alla mia età sia un po' presto per dire che é amore. Direi che sono storielle da ragazzi. C' é stato uno che con me ha fatto lo str***o ma non é che ne ho sofferto.Semplicemente mi sono arrabbiata e poi é finita con mia grande soddisfazione lì!Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
non generalizziamo con questo "esseri umani di sesso maschile", perchè ostentazioni di presunti record o grande maturità li vedo ogni santo giorno a scuola, con ragazze (bambine?) che se la tirano esageratamente e non riescono ancora neanche a comprendere come può pensare un ragazzo.
la maturaità, a mio avviso, si raggiunge quando una persone riesce a rendersi conto ciò che e bene e ciò che è male, cosa che in certi "esseri umani dal sesso maschile" in effetti non riesce, in egual modo alle coetanee però..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi è vantato di aversene (non so se è giusto il verbo) fatte in una giornata 9
Ma quando mi sarò ripreso cerchero vendetta.
Comunque ritornando OT credo di essere abbastanza ferrato in problemi D' amore.
Comment
Comment