Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pizza O Mc Donald's?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pizza O Mc Donald's?

Cosa Preferite? Io Scelgo...ehm...mi avvalgo alla facoltà di non rispondere và
    42
    Pizza
    0%
    36
    Mc Donald's
    0%
    6
    sigpic

cazzo saimo in italia.. PIZZA...
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
      cazzo saimo in italia.. PIZZA...
      Io non sono così orgoglioso di essere italiano...x questo non voto..
      sigpic

Comment

McDonald anche se non e il massimo
        odio la pizza

Comment

Da buon italiano dico pizza.

E al Mcdonald's preferisco altri fast food (Burger King ma soprattutto KFC (che però in Italia non si trova) e Subway (che in italia è rarissimo)).

Comment

Se vuoi provare lecornie di ogni tipo come carne andata a male,olio usato un centinaio di volte e PRESERVATIVI (ne hanno trovato 1 in un hamburger una volta )
            Vai al McDonald,se no una buona e salutare pizza...beh dipende da chi la fa

Elusys

Comment

Lol, io a Milano vado spesso in una pizzeria non lontanissima dal politecnico.
              Gestita da una cinese ha dei prezzi che definire bassi è poco.
              3.70€ la margherita senza alcun coperto (a Milano a quel prezzo una pizza è regalata, fidatevi).
              Non so quanto quella roba sia più salutare del Mac (io continuo a sospettare che la mozzarella sia in realtà qualche composto vinilico vista la tendenza a diventare solida in tempo 0)

Comment

A me piacciono entrambi, preferisco non dare una preferenza in quanto dipende da come mi gira
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

dato ke mi piacciono tutte e 2...
                  tolgo la scielta al palato e la metto all'orgoglio...
                  da italiano pizza xciò...
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

preferisco mille volte la pizza..anche se gli hamburger nn sono male..certo se vai a guardare quello ke ci mettono dentro..

Comment

pizza, pizza... bleh il Mcdonald...
                      tutta quella salsa neia panini, io odio le salde
                      tutto quel fritto
                      bleh
                      WW la cucina italiana, WW la pasta, WW la pizza
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

I love Italy and PIZZA
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

preferisco la pizza, perchè con gli hamburger è molto facile ungersi

Comment

io preferiusco la pizza,ma diciamo ke scelgo da cm mi gira sul momento!!nn odio il mcdonald's!!nn credo si debba sempre giudicare cosi accanitamente il mc,tanto piu ke la maggiorparte di quelli ke ne parlano male poi li vedi tutti belli ke se ne vanno a mangiare li!!!e sta cosa mi fa incavolare da morire!!la gente è menefreghista e se ne frega altamente di pensare ke anke in quei posti cè gente ke lavora dalla mattina alla sera,si fa il culo e poi gli danno quattro soldi a fine mese!!oddio scusate se sono andata troppo ot,ma è cosi!!la gente tende a guardare sempre al di fuori le cose............ma cè gente ke lavora al mc e nn è giusto sempre pensarne male
                            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Mi paicciono tutti e 2....ma voto la pizza
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X