Cosa Preferite? Io Scelgo...ehm...mi avvalgo alla facoltà di non rispondere và
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pizza O Mc Donald's?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiocazzo saimo in italia.. PIZZA...sigpic
Comment
-
Lol, io a Milano vado spesso in una pizzeria non lontanissima dal politecnico.
Gestita da una cinese ha dei prezzi che definire bassi è poco.
3.70€ la margherita senza alcun coperto (a Milano a quel prezzo una pizza è regalata, fidatevi).
Non so quanto quella roba sia più salutare del Mac (io continuo a sospettare che la mozzarella sia in realtà qualche composto vinilico vista la tendenza a diventare solida in tempo 0)
Comment
-
A me piacciono entrambi, preferisco non dare una preferenza in quanto dipende da come mi girahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
dato ke mi piacciono tutte e 2...
tolgo la scielta al palato e la metto all'orgoglio...
da italiano pizza xciò...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
pizza, pizza... bleh il Mcdonald...
tutta quella salsa neia panini, io odio le salde
tutto quel fritto
bleh
WW la cucina italiana, WW la pasta, WW la pizzasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
io preferiusco la pizza,ma diciamo ke scelgo da cm mi gira sul momento!!nn odio il mcdonald's!!nn credo si debba sempre giudicare cosi accanitamente il mc,tanto piu ke la maggiorparte di quelli ke ne parlano male poi li vedi tutti belli ke se ne vanno a mangiare li!!!e sta cosa mi fa incavolare da morire!!la gente è menefreghista e se ne frega altamente di pensare ke anke in quei posti cè gente ke lavora dalla mattina alla sera,si fa il culo e poi gli danno quattro soldi a fine mese!!oddio scusate se sono andata troppo ot,ma è cosi!!la gente tende a guardare sempre al di fuori le cose............ma cè gente ke lavora al mc e nn è giusto sempre pensarne malesigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment