Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pizza O Mc Donald's?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

W pizza.
    X Vegetina86: io non odio il McDonald o i suoi lavoratori, ,ma odio come fanno gli hamburger, perchè se volessero potrebbero farli meglio.
    Last edited by re kaioh 24; 11 January 2007, 15:01.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

mi piacciono tutti e 2 non do preferenze...
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        W pizza.
        X Vegetina86: io non odio il McDonald o i suoi lavoratori, ,ma odio come fanno gli hamburger, perchè se vorrebbero potrebbero farli meglio.
        ehm se volessero....
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

W la pizza, sempre e comunque.

Qua in alcuni posti ti mangi una buona margherita con 2.50€. Il prezzo raramente supera i 5 euro (solo nelle pizze molto molto complesse).
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            W pizza.
            X Vegetina86: io non odio il McDonald o i suoi lavoratori, ,ma odio come fanno gli hamburger, perchè se volessero potrebbero farli meglio.
            MAH!IO LA VEDO DIVERSAMENTE!!OGNI MCDONALDS HA LE PROPRIE REGOLE,E SE NN VENGONO RISPETTAE ECCO LA KE NE ESCE FUORI QUALCOSA DI NN BUONO SICURAMENTE.POSSO ASSICURARTI KE NN TUTTI LI FANNO"MALE"SE VOGLIAMO DIRE COSI...................MA QUESTO è RELATIVO DIPENDE CERTO ANKE DAI DIPENDENTI!!CMQ NON è CERTO UN BEL LAVORO,Nè UN LAVORO FACILE
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Pizza...con le acciughe
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Meglio Mc Donalds la pizza fa skifo
                giochi preferiti:
                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  Io non sono così orgoglioso di essere italiano...x questo non voto..
                  SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSRE ITALIANO.... anche se sono mezzo tedesco..
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

guarda a me l'italia fa pena...
                    non vedo l'ora di andarmene

Comment

L'ultima volta che mangiai al MC, il 28 maggio 2006, mi dolse lo stomaco (con annessi) per diversi giorni (eppure scelsi un piccolo hamburger [gettato dopo aver dato un morso], patatine e una coca cola piccola).
                      Insomma: la prossima volta, pur di non mangiare quelle porcherie, digiunerò per diverse ore.

Ovviamente io dico pizza!
                      A Milano costa in media 6-7 euro (devo provare dal cinese del politecnico quando torno da scuola e sono affamato ) e fa piuttosto schifo; a Napoli costa 2-3 euro ed è la più buona d'Italia
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Dico pizza non perché é italiana o perché io sia "orgogliosa" di esserlo ma solo perché é più buona del McDonald punto e basta
                        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

100% Italiano...come si fa a nn amare questo Paese????
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

pizza, al mcdonald's nn puoi mettere dentro gli hamburger quello ke vuoi, mentre la pizza si (sopratutto se le condisci tu, slurp!)
                            The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

ma certo che chai ragione, e poi fa pure + bene(decisamente)di quelle porcheriedel Mc. io infatti ci vado max 4 volte l'anno
                              Spoiler:
                              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                                L'ultima volta che mangiai al MC, il 28 maggio 2006, mi dolse lo stomaco (con annessi) per diversi giorni (eppure scelsi un piccolo hamburger [gettato dopo aver dato un morso], patatine e una coca cola piccola).
                                Insomma: la prossima volta, pur di non mangiare quelle porcherie, digiunerò per diverse ore.

Ovviamente io dico pizza!
                                A Milano costa in media 6-7 euro (devo provare dal cinese del politecnico quando torno da scuola e sono affamato ) e fa piuttosto schifo; a Napoli costa 2-3 euro ed è la più buona d'Italia
                                genova... margherita 3.90euro
                                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                                [/COLOR]
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
                                X