Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che squadra tifate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    Non voglio dirti altro
    Infatti, meglio se non spari altre cavolate, per non dire un'altra cosa..........
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
      Infatti, meglio se non spari altre cavolate, per non dire un'altra cosa..........
      Mi fate pena voi
      Sognate, sognate, gotedevi questi momenti.
      sigpic

Comment

Mi fate pena voi
        Sognate, sognate, gotedevi questi momenti.
        sogna tu.....

Comment

• L'inter ha vinto lo scudetto grazie agli aquisti fatti dalla juve come Ibraimovich e Viera.Avete visto mancava Viera e CAmbiasso e ha pareggiato con la Reggina.Poi solo in campionato vince all' estero non combina niente
          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
          http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• nn facevate miglior figura se almeno avvanzavate nella champions invece di arrivare in un campionato con handicap?.............
            sigpic

Comment

• volevo dire a dark phoenix_7 k per me questa è solo una discussiuone e nn un litigio...
              e cmq ognuno tifa alla squadra k vuole....
              Last edited by dj_92; 09 April 2007, 21:34.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                nn facevate miglior figura se almeno avvanzavate nella champions invece di arrivare in un campionato con handicap?.............
                Ma quale handicap e handicap, in questi anni voi cosa avete fatto, lo scudetto come lo avete vinto, non mi sembra in un modo leale. Poi non è colpa nostra se le squadre sono state penalizzate, è inutile dire, vinciamo solo perchè il milan e la fiorentina sono stati penalizzati, tanto anche se non era così facevamo il culo a tutti ugualmente e poi la juve è in B, bhe ci rimanga, sono affari suoi, loro e quella faccia a culo di Moggi. E con questo è tutto.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                  sogna tu.....
                  Detto da voi poi..
                  Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
                  L'inter ha vinto lo scudetto grazie agli aquisti fatti dalla juve come Ibraimovich e Viera.Avete visto mancava Viera e CAmbiasso e ha pareggiato con la Reggina.Poi solo in campionato vince all' estero non combina niente
                  Con la scusa che faceva troppo caldo, ridicolo a dir poco.
                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  nn facevate miglior figura se almeno avvanzavate nella champions invece di arrivare in un campionato con handicap?.............
                  E' vero, non so cosa combinerebbe con le grandi d'europa..
                  sigpic

Comment

Detto da voi poi..

Con la scusa che faceva troppo caldo, ridicolo a dir poco.

E' vero, non so cosa combinerebbe con le grandi d'europa..

nn avevi detto k nn avevi tempo da perdere qui....

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                      volevo dire a dark phoenix_7 k per me questa è solo una discussiuone e nn un litigio...
                      e cmq ognuno tifa alla squadra k vuole....
                      Capito.
                      Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                      Ma quale handicap e handicap, in questi anni voi cosa avete fatto, lo scudetto come lo avete vinto, non mi sembra in un modo leale. Poi non è colpa nostra se le squadre sono state penalizzate, è inutile dire, vinciamo solo perchè il milan e la fiorentina sono stati penalizzati, tanto anche se non era così facevamo il culo a tutti ugualmente e poi la juve è in B, bhe ci rimanga, sono affari suoi, loro e quella faccia a culo di Moggi. E con questo è tutto.
                      Moratti: Lo scudetto è ormai un'abitudine

Facevate il culo alla Juve dell'anno scorso? Anche l'anno scorso l'inter non era niente male. Ma con quella Juve, e senza Ibra e Vieira, poco avrebbe combinato.. La Juve ha barato, ma anche se non lo faceva sarebbe stata lo stesso molto forte, e l'inter, che anch'essa ha barato, non ha combinato molto in passato.
                      sigpic

Comment

• [QUOTE=Dark Phoenix_7;815196]Capito.

quindi se ti do contro nn significa k mi stai sul cazzo anzi mi stai ank simpa per il tuo carattere determinato!!!

Comment

• [QUOTE=dj_92;815205]
                          Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                          Capito.

quindi se ti do contro nn significa k mi stai sul cazzo anzi mi stai ank simpa per il tuo carattere determinato!!!
                          Capisco, comunque potete tifare quello che volete, nessuno ve lo vieta, io ho solo contestato le cazzate che dicevate.
                          E' un discorso fatto molte volte, è inutile che ci ricadiamo di nuovo.
                          Aspetto con ansia la prossima stagione per vedere che succede..
                          sigpic

Comment

Capito.

Moratti: Lo scudetto è ormai un'abitudine

Facevate il culo alla Juve dell'anno scorso? Anche l'anno scorso l'inter non era niente male. Ma con quella Juve, e senza Ibra e Vieira, poco avrebbe combinato.. La Juve ha barato, ma anche se non lo faceva sarebbe stata lo stesso molto forte, e l'inter, che anch'essa ha barato, non ha combinato molto in passato.

Su questo non ti do torto. Bravo te ne intendi di calcio.
                            sigpic

Comment

• [QUOTE=Dark Phoenix_7;815227]
                              Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                              Capisco, comunque potete tifare quello che volete, nessuno ve lo vieta, io ho solo contestato le cazzate che dicevate.
                              E' un discorso fatto molte volte, è inutile che ci ricadiamo di nuovo.
                              Aspetto con ansia la prossima stagione per vedere che succede..
                              Si, nella prossima stagione vedremo che succederà.

Mi scuso per il doppio post.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                                Su questo non ti do torto. Bravo te ne intendi di calcio.
                                L'ho prenderò per un complimento.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X