Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che squadra tifate?
Collapse
X
-
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioInfatti, meglio se non spari altre cavolate, per non dire un'altra cosa..........
Sognate, sognate, gotedevi questi momenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioMi fate pena voi
Sognate, sognate, gotedevi questi momenti.
Comment
-
L'inter ha vinto lo scudetto grazie agli aquisti fatti dalla juve come Ibraimovich e Viera.Avete visto mancava Viera e CAmbiasso e ha pareggiato con la Reggina.Poi solo in campionato vince all' estero non combina niente
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionn facevate miglior figura se almeno avvanzavate nella champions invece di arrivare in un campionato con handicap?.............sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiosogna tu.....
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioL'inter ha vinto lo scudetto grazie agli aquisti fatti dalla juve come Ibraimovich e Viera.Avete visto mancava Viera e CAmbiasso e ha pareggiato con la Reggina.Poi solo in campionato vince all' estero non combina niente
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionn facevate miglior figura se almeno avvanzavate nella champions invece di arrivare in un campionato con handicap?.............sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioDetto da voi poi..
Con la scusa che faceva troppo caldo, ridicolo a dir poco.
E' vero, non so cosa combinerebbe con le grandi d'europa..
nn avevi detto k nn avevi tempo da perdere qui....
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiovolevo dire a dark phoenix_7 k per me questa è solo una discussiuone e nn un litigio...
e cmq ognuno tifa alla squadra k vuole....
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioMa quale handicap e handicap, in questi anni voi cosa avete fatto, lo scudetto come lo avete vinto, non mi sembra in un modo leale. Poi non è colpa nostra se le squadre sono state penalizzate, è inutile dire, vinciamo solo perchè il milan e la fiorentina sono stati penalizzati, tanto anche se non era così facevamo il culo a tutti ugualmente e poi la juve è in B, bhe ci rimanga, sono affari suoi, loro e quella faccia a culo di Moggi. E con questo è tutto.
Facevate il culo alla Juve dell'anno scorso? Anche l'anno scorso l'inter non era niente male. Ma con quella Juve, e senza Ibra e Vieira, poco avrebbe combinato.. La Juve ha barato, ma anche se non lo faceva sarebbe stata lo stesso molto forte, e l'inter, che anch'essa ha barato, non ha combinato molto in passato.sigpic
Comment
-
[QUOTE=dj_92;815205]Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioCapito.
quindi se ti do contro nn significa k mi stai sul cazzo anzi mi stai ank simpa per il tuo carattere determinato!!!
E' un discorso fatto molte volte, è inutile che ci ricadiamo di nuovo.
Aspetto con ansia la prossima stagione per vedere che succede..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioCapito.
Moratti: Lo scudetto è ormai un'abitudine
Facevate il culo alla Juve dell'anno scorso? Anche l'anno scorso l'inter non era niente male. Ma con quella Juve, e senza Ibra e Vieira, poco avrebbe combinato.. La Juve ha barato, ma anche se non lo faceva sarebbe stata lo stesso molto forte, e l'inter, che anch'essa ha barato, non ha combinato molto in passato.
Su questo non ti do torto. Bravo te ne intendi di calcio.sigpic
Comment
-
[QUOTE=Dark Phoenix_7;815227]Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioCapisco, comunque potete tifare quello che volete, nessuno ve lo vieta, io ho solo contestato le cazzate che dicevate.
E' un discorso fatto molte volte, è inutile che ci ricadiamo di nuovo.
Aspetto con ansia la prossima stagione per vedere che succede..
Mi scuso per il doppio post.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSu questo non ti do torto. Bravo te ne intendi di calcio.sigpic
Comment
Comment