Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Milan che è superiore all' inter e gli fa il mazzo il prossimo anno e poi c'è una piccola cosa il milan è in semifinale di champions mentre l'inter non è arrivato neanche ai quarti
Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Ma dai su non scherziamo il campionato Italiano è quello più scrauso e dopo c'è quello Francese(che è veramente brutto)
Squadre di bassissimo livello,lo era già da un pò di tempo ma quest'anno ancora,ancora e ancora di più molto di più...
Non scherziamo....non fatevi troppo belli che avete vinto 17 partite consecutive con squadre....squadrette...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Primo: se l'Inter è dov'è adeso dovete ringraziare i vostri Mila e Juve che hanno truccato i scorsi campionati.
Secondo: è vero, quest'anno fanno letteralmente c....e le squadre italiane.
Terzo X "w vegeth ssj": ridi quanto vuoi, tanto quest'anno l'Inter si becca il campionato e forse la coppa italia, mente voi prenderete soltanto goal dal Manchester United e basta (per chi non l'ha capito sono neutrale, non tengo a nessuna squadra)
Juve 4 ever!!!!!!!! onore e gloria alla triade!!!!!!!!! Moggi è il nostro eroe!!!!!!!!!!!!! tutte le vittorie le dobbiamo a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Lucianone!!!!!!!!!!!
Perché dare tutti i meriti ad una sola persona? Meritano di essere citati anche i vari Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Francesco Ghirelli, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Mariano Fabiani, Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele, Tiziano Pieri, Marcello Ambrosino, Lello Pagnozzi, Ingargiola, il GIP Maddalena etc. etc.
Sinceramente non vedo il livello di questo campionato così scadente, in fondo rispetto all'anno scorso oltre all'Inter han dimostrato di essere più forti rispetto al 2005-06 anche Roma, Fiorentina e Lazio, sicuramente il Milan è stato frenato dai tanti infortuni all'inizio dell'anno, ma gli infortuni fanno parte del gioco e anche nel derby di ritorno pur essendo in formazione meno rimaneggiata dell'Inter, ha perso nettamente.
Ma la cosa che più mi sorprende è vedere quante persone si interrogano e parlano dell'ipotetico valore di questo campionato, mentre pochi si domandano quanto valessero i campionati precedenti in cui Moggi pilotava tutto il sistema arbitrale a suo piacimento.
Perché dare tutti i meriti ad una sola persona? Meritano di essere citati anche i vari Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Francesco Ghirelli, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Mariano Fabiani, Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele, Tiziano Pieri, Marcello Ambrosino, Lello Pagnozzi, Ingargiola, il GIP Maddalena etc. etc.
Lol Kaji, mi mancavano i tuoi interventi super-iper precisi !!
Ma la cosa che più mi sorprende è vedere quante persone si interrogano e parlano dell'ipotetico valore di questo campionato, mentre pochi si domandano quanto valessero i campionati precedenti in cui Moggi pilotava tutto il sistema arbitrale a suo piacimento.
Benchè io sia juventino non posso darti tutti i torti.... cmq credo che anche senza le ruberie di Moggi e Co. la Juve avrebbe vinto lo stesso i campionati... come squadra era fortissima e non ha SOLO rubato partite....
Comment