Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che squadra tifate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
    !!!!!!!!!inter!!!!!!!!!!! La Migliore!!!
    Bravo, tu si che capisci.
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Milan che è superiore all' inter e gli fa il mazzo il prossimo anno e poi c'è una piccola cosa il milan è in semifinale di champions mentre l'inter non è arrivato neanche ai quarti
      Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Hai tralasciato una cosa bello, vinciamo il campionato quest'anno.
        sigpic

Comment

• si, un campionato senza concorrenti... Inter VS Cottolengo Football Club e Penalizzati Vari
          *The Village Green Preservation Society*
          sigpic
          ...we're all part of a masterplan!

Comment

• Ma dai che campionato è questo dell'anno corrente....
            Ma daaaaii
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Eccone un altro.
              sigpic

Comment

• chievo 4ever
                ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  Eccone un altro.
                  Ma dai su non scherziamo il campionato Italiano è quello più scrauso e dopo c'è quello Francese(che è veramente brutto)
                  Squadre di bassissimo livello,lo era già da un pò di tempo ma quest'anno ancora,ancora e ancora di più molto di più...
                  Non scherziamo....non fatevi troppo belli che avete vinto 17 partite consecutive con squadre....squadrette...
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                    x i campioni d''italia ovviamente.....2005/2006 e 2006/2007.......la grande inter
                    Non cantare vittoria^^

Comment

• Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
                      si, un campionato senza concorrenti... Inter VS Cottolengo Football Club e Penalizzati Vari
                      se gli altri imbrogliavano di certo nn è colpa nostra
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• Primo: se l'Inter è dov'è adeso dovete ringraziare i vostri Mila e Juve che hanno truccato i scorsi campionati.
                        Secondo: è vero, quest'anno fanno letteralmente c....e le squadre italiane.
                        Terzo X "w vegeth ssj": ridi quanto vuoi, tanto quest'anno l'Inter si becca il campionato e forse la coppa italia, mente voi prenderete soltanto goal dal Manchester United e basta (per chi non l'ha capito sono neutrale, non tengo a nessuna squadra)
                        Last edited by re kaioh 24; 14 April 2007, 22:56.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
                          Juve 4 ever!!!!!!!! onore e gloria alla triade!!!!!!!!! Moggi è il nostro eroe!!!!!!!!!!!!! tutte le vittorie le dobbiamo a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Lucianone!!!!!!!!!!!
                          Perché dare tutti i meriti ad una sola persona? Meritano di essere citati anche i vari Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Francesco Ghirelli, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Mariano Fabiani, Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele, Tiziano Pieri, Marcello Ambrosino, Lello Pagnozzi, Ingargiola, il GIP Maddalena etc. etc.

Sinceramente non vedo il livello di questo campionato così scadente, in fondo rispetto all'anno scorso oltre all'Inter han dimostrato di essere più forti rispetto al 2005-06 anche Roma, Fiorentina e Lazio, sicuramente il Milan è stato frenato dai tanti infortuni all'inizio dell'anno, ma gli infortuni fanno parte del gioco e anche nel derby di ritorno pur essendo in formazione meno rimaneggiata dell'Inter, ha perso nettamente.

Ma la cosa che più mi sorprende è vedere quante persone si interrogano e parlano dell'ipotetico valore di questo campionato, mentre pochi si domandano quanto valessero i campionati precedenti in cui Moggi pilotava tutto il sistema arbitrale a suo piacimento.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                            Perché dare tutti i meriti ad una sola persona? Meritano di essere citati anche i vari Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Francesco Ghirelli, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Mariano Fabiani, Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele, Tiziano Pieri, Marcello Ambrosino, Lello Pagnozzi, Ingargiola, il GIP Maddalena etc. etc.
                            Lol Kaji, mi mancavano i tuoi interventi super-iper precisi !!

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                            Ma la cosa che più mi sorprende è vedere quante persone si interrogano e parlano dell'ipotetico valore di questo campionato, mentre pochi si domandano quanto valessero i campionati precedenti in cui Moggi pilotava tutto il sistema arbitrale a suo piacimento.
                            Benchè io sia juventino non posso darti tutti i torti.... cmq credo che anche senza le ruberie di Moggi e Co. la Juve avrebbe vinto lo stesso i campionati... come squadra era fortissima e non ha SOLO rubato partite....

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                              me too

WJUVE!!!!
                              sigpic
                              Singer of Songs

Comment

• napoli forever!!!!!!

Comment

Working...
                                X