Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che squadra tifate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Forza Inter!!
    ei ma tu devi tifare per il napoli
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ma stai zitto! Forza Inter!!!!!!!!!!!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• INTER.......INTER SOLO INTER

e stasera al torino li facciamo neri....e azzuri
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

Comment

• Forza inter!!!!!!!!!!!
          sigpic

Comment

• continuate a ripetere la vostra illusione ragà???!!!eheheheheh
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• illusione di cosa
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

Comment

• lascialo perdere è solo invidioso

Ribadisco forza inter!!!
                sigpic

Comment

• dello scudetto!!!quest'anno lo vincete xkè nn ci sono avversari alla vosta portata...(il Milan è messo come sappiamo e la Juve è in B)...
                  ringraziate la Juve che vi ha portato Ibrahimovic e Vieira
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Ma stai zitto voi in tutti gli anni avete vinto lo scudetto solo per l'arbitro, quindi non fiatare proprio!
                    sigpic

Comment

• torniamo al discorso dell'altro giorno...........il motivo e che siete ladri in A e in B e il prossimo anno in C lo scudetto sara nostro......comuncue la juve gli anni scorsi ci temeve e comprava gli albitri........................(va detta recitando )ricordo contro la juve i gol anulati...punizioni regalate.....fuori gioco.....boo...il termine forse e fasulle....adesso come adesso li crepiamo e infatti la juve finalmente si e mostrata per quello che e...la dimostrato anche contro il milan.....una buona a nulla(forse solo a rubare)e in b sta vicendo solo perche ci sono scuadre polle(a parte il napoli)

ps:comuncue non o niente contro i tifosi ma solo contro la scuadra
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                        torniamo al discorso dell'altro giorno...........il motivo e che siete ladri in A e in B e il prossimo anno in C lo scudetto sara nostro......comuncue la juve gli anni scorsi ci temeve e comprava gli albitri........................(va detta recitando )ricordo contro la juve i gol anulati...punizioni regalate.....fuori gioco.....boo...il termine forse e fasulle....adesso come adesso li crepiamo e infatti la juve finalmente si e mostrata per quello che e...la dimostrato anche contro il milan.....una buona a nulla(forse solo a rubare)e in b sta vicendo solo perche ci sono scuadre polle(a parte il napoli)

ps:comuncue non o niente contro i tifosi ma solo contro la scuadra
                        quoto

Cmq la Juve senza l'aiuto degli arbitri non vince e lo dimostra!!!

Quanto ci ho goduto quando a perso contro di noi
                        sigpic

Comment

• e ci sta perfettamente in b
                          anche il milan senza albitri e...........buona anulla
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

• Sono più contento che la Juve è una ladra!!!Quanto ci godo!!Ora i pezzenti siete voi!
                            sigpic

Comment

• e sono 12 vittorie........oneste.......e consecutive

nuovo record di vittorie in serie A
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

Comment

• Non sapete quanto godo a vedere la Juve in B ahahahaah!!!!!!!!!!!!!Forza Palermo

Comment

Working...
                                X