Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che squadra tifate?
Collapse
X
-
Ma stai zitto! Forza Inter!!!!!!!!!!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
lascialo perdere è solo invidioso
Ribadisco forza inter!!!sigpic
Comment
-
dello scudetto!!!quest'anno lo vincete xkè nn ci sono avversari alla vosta portata...(il Milan è messo come sappiamo e la Juve è in B)...
ringraziate la Juve che vi ha portato Ibrahimovic e VieiraLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ma stai zitto voi in tutti gli anni avete vinto lo scudetto solo per l'arbitro, quindi non fiatare proprio!sigpic
Comment
-
torniamo al discorso dell'altro giorno...........il motivo e che siete ladri in A e in B e il prossimo anno in C lo scudetto sara nostro......comuncue la juve gli anni scorsi ci temeve e comprava gli albitri........................(va detta recitando )ricordo contro la juve i gol anulati...punizioni regalate.....fuori gioco.....boo...il termine forse e fasulle....adesso come adesso li crepiamo e infatti la juve finalmente si e mostrata per quello che e...la dimostrato anche contro il milan.....una buona a nulla(forse solo a rubare)e in b sta vicendo solo perche ci sono scuadre polle(a parte il napoli)
ps:comuncue non o niente contro i tifosi ma solo contro la scuadraSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiotorniamo al discorso dell'altro giorno...........il motivo e che siete ladri in A e in B e il prossimo anno in C lo scudetto sara nostro......comuncue la juve gli anni scorsi ci temeve e comprava gli albitri........................(va detta recitando )ricordo contro la juve i gol anulati...punizioni regalate.....fuori gioco.....boo...il termine forse e fasulle....adesso come adesso li crepiamo e infatti la juve finalmente si e mostrata per quello che e...la dimostrato anche contro il milan.....una buona a nulla(forse solo a rubare)e in b sta vicendo solo perche ci sono scuadre polle(a parte il napoli)
ps:comuncue non o niente contro i tifosi ma solo contro la scuadra
Cmq la Juve senza l'aiuto degli arbitri non vince e lo dimostra!!!
Quanto ci ho goduto quando a perso contro di noisigpic
Comment
-
Sono più contento che la Juve è una ladra!!!Quanto ci godo!!Ora i pezzenti siete voi!sigpic
Comment
Comment