Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che squadra tifate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Lazio bara! E come se bara
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Ma piantatela

Ma poi dov'è che la Lazio bara?
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• qua la squadra che bara è l'inter col gol di adriano dove c'era fallo.
        poi oggi rigore per il messina contro la roma quando c'era un fallo nettissimo su pizarro prima.
        che schifo

Comment

• hai visto gohan che ho scritto sopra?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            qua la squadra che bara è l'inter col gol di adriano dove c'era fallo.
            Ma dove l'hai visto? Dai accendi i riscaldamenti che i -9 ti danno alla testa
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
              quoto e poi stai zitto che siamo a +9 dalla Roma

Forza inter!
              sigpic

Comment

• la Lazio....bara????e l'Inter perde
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ATLETICO TIRANA
                  Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                  " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• La lazio bara e come
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                      La lazio bara e come
                      Quando ha barato e in quali partite?Rispondi a queste due semlicissime domande.
                      Ah,se ti riferisci alla partita dello scudetto nel 2000.....non abbiamo barato....è stato l'arbitro che ha fatto continuiare la partita.
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Mi sembra che quest'anno vi hanno beccato
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Mi sembra che quest'anno vi hanno beccato
                            e anche l'Inter se per questo ma visto che c'era ancora Guido Rossi è passato tutto inosservato...

e cmq Lotito ha contattato i designatori...perchè avevamo ricevuti dei danni colossali durante quella stagione del 2005.....e gli diceva solamente di fare solo un pò più di attenzione

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              la Lazio....bara????e l'Inter perde
                              ite est tontu ...........dove la vedi perdere
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                                ite est tontu ...........dove la vedi perdere
                                l'anno scorso ha perso,nel 2005 ha xso,nel 2003 ha xso,nel 2002 nn ne parliamo e nel 1998 anche(la Juve ha ubato nel 2005 e nel 1998....cmq)

xò ammetti che la Lazio ha vinto di più dell'Inter negli ultimi 8-9 anni?
                                cmq quest'anno lo vincete...e lo spero pure xkè c'è Crespo...

Comment

Working...
                                X