La Lazio bara! E come se bara
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che squadra tifate?
Collapse
X
-
-
Ma piantatela
Ma poi dov'è che la Lazio bara?http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioqua la squadra che bara è l'inter col gol di adriano dove c'era fallo.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioMa dove l'hai visto? Dai accendi i riscaldamenti che i -9 ti danno alla testa
Forza inter!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioLa lazio bara e come
Ah,se ti riferisci alla partita dello scudetto nel 2000.....non abbiamo barato....è stato l'arbitro che ha fatto continuiare la partita.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Mi sembra che quest'anno vi hanno beccatosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioMa dove l'hai visto? Dai accendi i riscaldamenti che i -9 ti danno alla testaSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioMi sembra che quest'anno vi hanno beccato
e cmq Lotito ha contattato i designatori...perchè avevamo ricevuti dei danni colossali durante quella stagione del 2005.....e gli diceva solamente di fare solo un pò più di attenzioneLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiola Lazio....bara????e l'Inter perdeSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioite est tontu ...........dove la vedi perdere
xò ammetti che la Lazio ha vinto di più dell'Inter negli ultimi 8-9 anni?
cmq quest'anno lo vincete...e lo spero pure xkè c'è Crespo...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment