tu sei un anti inter.......non guardare mai il pasato.....e non lo sai:......i calciatori sono mercenari vanno dove vengono pagati meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che squadra tifate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiotu sei un anti inter.......non guardare mai il pasato.....e non lo sai:......i calciatori sono mercenari vanno dove vengono pagati meglio
anzi ti dirò se nn vincete la Champions è incredibile...ve la lottate con Chelsea e,Lione e Barcellona le altre sono distaccate di tanto....
ave Inter ave gli Interisti nostri gemellati...nn mollano mai....
cmq si hai ragione i giocatori sono mercenari...è vero...ma quando Crespo ha segnato contro la Lazio mi sembra quando stava al Chelsea nn ha esultato anzi ha quasi chiesto scusaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioanti inter maiiiiiiiiii.....speravo che vincesse il campionato dal 2002 in poi.....xò mi fa ridere un pò xkè lotta sempre x lo scudetto ma nn riesce mai a vincerlo dall'89...cmq l'anno prossimo lo rivincete anche con la Juve.....
anzi ti dirò se nn vincete la Champions è incredibile...ve la lottate con Chelsea e,Lione e Barcellona le altre sono distaccate di tanto....
ave Inter ave gli Interisti nostri gemellati...nn mollano mai....
cmq si hai ragione i giocatori sono mercenari...è vero...ma quando Crespo ha segnato contro la Lazio mi sembra quando stava al Chelsea nn ha esultato anzi ha quasi chiesto scusaMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
nn ne ho mai capito molto di calcio ma ho sempre tifato il MILANsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiovinceremo tutto e faremo il grande slammsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Ragazzi io ve lo dico stiamo decollando sempre più in altosigpic
Comment
-
-
T'avverto sono interista, e il culo la juve non glielo fa, te l'assicuro. Ladri del cavolo. Nello scorso anno non avete fatto che ladrare, ora siete in B e ci rimanete.sigpic
Comment
Comment