Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che squadra tifate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tu sei un anti inter.......non guardare mai il pasato.....e non lo sai:......i calciatori sono mercenari vanno dove vengono pagati meglio
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
      tu sei un anti inter.......non guardare mai il pasato.....e non lo sai:......i calciatori sono mercenari vanno dove vengono pagati meglio
      anti inter maiiiiiiiiii.....speravo che vincesse il campionato dal 2002 in poi.....xò mi fa ridere un pò xkè lotta sempre x lo scudetto ma nn riesce mai a vincerlo dall'89...cmq l'anno prossimo lo rivincete anche con la Juve.....
      anzi ti dirò se nn vincete la Champions è incredibile...ve la lottate con Chelsea e,Lione e Barcellona le altre sono distaccate di tanto....
      ave Inter ave gli Interisti nostri gemellati...nn mollano mai....
      cmq si hai ragione i giocatori sono mercenari...è vero...ma quando Crespo ha segnato contro la Lazio mi sembra quando stava al Chelsea nn ha esultato anzi ha quasi chiesto scusa
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        anti inter maiiiiiiiiii.....speravo che vincesse il campionato dal 2002 in poi.....xò mi fa ridere un pò xkè lotta sempre x lo scudetto ma nn riesce mai a vincerlo dall'89...cmq l'anno prossimo lo rivincete anche con la Juve.....
        anzi ti dirò se nn vincete la Champions è incredibile...ve la lottate con Chelsea e,Lione e Barcellona le altre sono distaccate di tanto....
        ave Inter ave gli Interisti nostri gemellati...nn mollano mai....
        cmq si hai ragione i giocatori sono mercenari...è vero...ma quando Crespo ha segnato contro la Lazio mi sembra quando stava al Chelsea nn ha esultato anzi ha quasi chiesto scusa
        crespo è uno serio.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• vinceremo tutto e faremo il grande slamm
          Spoiler:
          fatti tuoi no e
          sigpic

Comment

• nn ne ho mai capito molto di calcio ma ho sempre tifato il MILAN
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

• quand'è stata l'ultima volta che l'Inter è andato a Lourdes? il 25 Agosto 2006?
              quest'anno è veramente da cinebrivido
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                vinceremo tutto e faremo il grande slamm
                quoto
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Forza Genoa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• oh almeno noi nn facciamo intrugli, anke se andiamo a pregare da buddha!
                    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

• Ragazzi io ve lo dico stiamo decollando sempre più in alto
                      sigpic

Comment

• Il Milan
                        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• palermo e milan
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

Comment

• e forza Roma XD
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Juventus, colei che farà un culo bianco-nero a quell'inter del ca.. all'inter
                              sigpic

Comment

• T'avverto sono interista, e il culo la juve non glielo fa, te l'assicuro. Ladri del cavolo. Nello scorso anno non avete fatto che ladrare, ora siete in B e ci rimanete.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X