Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La verità sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La verità sull'11 settembre

L'11 settembre 2001 19 terroristi hanno colpito tramite aerei il Pentagono e le World Trade Center n°1 e n°2, mentre un altro aereo è caduto nei pressi di Shanksville, PA. Ciò ha provocato un grave bilancio di morti e di conseguenza lo scoppio della guerra in Iraq da parte degli americani.

"Il Messagero - 12.09.2001"

Tuttavia negli ultimi periodi, negli ultimi anni, si è creata, come dire, una verità alternativa sulla strage dell'11 settembre... questo grazie a film, documentari, libri ecc.

Ultimamente anche la TV italiana (Matrix, Report) ha dato risalto alla verità alternativa, che dice che l'America era a conoscenza di tutto e ha lasciato agire indisturbati gli attentatori.

Ora, voi che opinione avete?
    Io personalmente concordo con la verità alternativa, perchè ho avuto anche modo di vedere il Film "Inganno globale"... che mi ha fatto capire un pò tutta la vera verità, per me... tante, troppe incongruenze, troppi indizi che lasciano presumere una cosa terribile

*PRIMA DI POSTARE - LEGGERE*
    1) L'argomento è caldissimo, il flame è dietro l'angolo... ma se ci comportiamo bene non succederà nulla
    2) Si prega coloro che parteciperanno alla discussione di argomentare le proprie tesi e non limitarsi a "Secondo me lo sapevano", "Secondo me è una cavolata". Chi vuole partecipare al topic deve essere a conoscenza di tesi e antitesi

LINK UTILI
    Tesi complottistiche
    http://video.google.it/videoplay?doc...q=11+settembre

http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...nge&tipo=testo

http://xoomer.alice.it/911_subito/ar....htm#VIDEOELOQ

Confutazioni sulle teorie anti-versione ufficiale
    http://www.attivissimo.net/11settemb...emolizione.htm
    http://undicisettembre.blogspot.com/...occati-al.html
    sigpic

Potrebbe interessarti dare una lettura anche a questo vecchio topic.

Comment

hai letto il focus per caso?
      anyway, molte cose non tornano, ma di complotti non ne vedo..
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ho Merda!
        Non mi sono ricordato di andare a vedere se c'èrano altre discussioni simili.
        Abbiate pietà
        sigpic

Comment

Se lo sapevano, hanno lasciato scorrere il tutto proprio perché lo scopo era quello di voler attaccare l'Iraq per il petrolio. Se lo sapevano.
          La cosa che mi chiedo infatti è: un aereo sopra manhattan non può passare, e quindi, come ha fatto a passare inosservato? Mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto.

Comment

Ci sono molte altre info in rete..basta scrivere su google "verità alternativa 11 settembre
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
              Se lo sapevano, hanno lasciato scorrere il tutto proprio perché lo scopo era quello di voler attaccare l'Iraq per il petrolio. Se lo sapevano.
              La cosa che mi chiedo infatti è: un aereo sopra manhattan non può passare, e quindi, come ha fatto a passare inosservato? Mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto.
              ma soprattutto come fanno a crollare grattacieli simili per un incendio che in realtà era poco piu che un fuoco di paglia.... e si è visto dale immagini

Comment

OT l'undici settembre è il mio compleanno fine OT
                sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

La cosa buffa è che facilmente l'unica verità "vera" non la sapremo mai.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Ci sono tante prove che sostengono la tesi alternativa comuque,io personalmente penso che gli americani sapessero dei progetti in mente hai terroristi,si sono limitati a rimanere a guardare la strage,se ci pensate sta avvenendo la stessa identica cosa che è accaduta più di 60 anni fa a Pearl Harbor...le tragedie servono a rafforzare il patriottismo della gente,cosa che risulta molto utile se si vuole entrare in guerra.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      hai letto il focus per caso?
                      anchio

tornando in IT (in tema) sono d'accordo con dragonflaxx.
                      proprio sull'argomento che cita dragonflaxx, hanno fatto un bellissimo servizio quelli di report. facevano vedere una costruzione in famme in spagna. l'incendio è durato + di una notte; mentre nel caso delle torri gemelle è durato veramente poco (molto, molto strano).
                      c'è una teoria appunto su questo proposito che dice che qualcuno prima dell' "incidente" abbia messo dell'esplosivo all'interno x velocizzare la caduta (si parla di moltissimo esplosivo).
                      guarda caso 2 o 3 giorni prima dell'esplosione avevano fatto una prova incendio e avevano mandato tutti a casa, forse x avere il tempo di piazzare l'esplosivo

Comment

mah, sembrano un po' campate per aria.. come la storia degli sbuffi, volete che la pressione dell'aria spinta verso il basso non fuoriesca come sbuffo alcuni piani più in basso?

cmq anche io sono abbonato e non mi è ancora arrivato, ma ho letto alcuni stralci dell'articolo a scuola da quello di un compagno
                        pessimo il sistema di spedizione usato.. prima del 15 di ogni mese non lo vedo mai
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non ho ancora preso Focus....cmq mi vedo il sito detto da Fra92
                          sigpic

Comment

io sapevo di questa cosiddettà verità alternativa.....e sinceramente nn so veramente cosa pensare...condiglio vivamente a tutti di vedere fareneith(nn ricordo il nome preciso) il film documentario americano che narra di tutti i retroscena dell 11 settembre
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              ma soprattutto come fanno a crollare grattacieli simili per un incendio che in realt&#224; era poco piu che un fuoco di paglia.... e si &#232; visto dale immagini
                              I grattacieli erano costruiti su travi di acciaio che si sono fuse a causa del calore procurato dagli aerei, il fatto che siano crollate &#232; normalissimo.

Comment

Working...
                              X