Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La verità sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

2 aerei non bastano a far crollare dei grattacieli come le due torri,tutte baggianate,per fondere l'acciaio ci vogliono più di 1370 gradi!

Elusys

Comment

fahreneit è un documentario che aveva come scopo quello di non far rieleggere bush come presidente
      ha fallito.
      Moore ha detto tante verità, ma altrettante ca*****e.

editttimo link francesca, appena ho un po' di tempo ci butto un occhio
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Probabilmente ci nascondono tante cose... chiaro che non mi bevo la versione ufficiale che è piena di controsensi e fatti "inspiegabili" (che poi visti in diversa ottica non sono così inspiegabili)
        Di certo mi fido molto poco di Bush.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Probabilmente ci nascondono tante cose... chiaro che non mi bevo la versione ufficiale che è piena di controsensi e fatti "inspiegabili" (che poi visti in diversa ottica non sono così inspiegabili)
          Di certo mi fido molto poco di Bush.
          quoto da probabilmente a Bush.
          sigpic

Comment

anch'io son d'accordo con ttt ciò che avete detto, ma mi stupisco come degli esseri umani possano uccidere gente come pretesto per uccidere altra gente, spesso e volentieri innocenti
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              anch'io son d'accordo con ttt ciò che avete detto, ma mi stupisco come degli esseri umani possano uccidere gente come pretesto per uccidere altra gente, spesso e volentieri innocenti
              e poi come scusa nn vale niente
              Spoiler:
              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

appunto è un affronto alle regole della civiltà e della libera coesione tra esseri umani
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Working...
                X