Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contro Quegli Infami Dei Prof

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    No... Per qualche insulso motivo che io non conosco una mia amica mi ha cominciato a chiamare Pitti in prima media e ora molti mi chiamano così!
    ah, quindi è na specie di pseudonimo

Originariamente Scritto da Francesca92
    Siamo arrivati a questo?
    Ho solo detto che ero contenta perchè il giorno seguente avrei avuto lezione con il mio prof preferito!
    scusa il fraintendimento ma i post degli altri mi hanno un pò confuso
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Non è una nota di classe ma è sicuramente un fatto da ricordare.
      Una volta un mio ex. compagno di classe è stato capace di tirare un'intero giornale al prof.di matematica!!!!
      Tutto qua !!!
      Sempre il tipo che ha rotto la finestra ha tolto di mano la penna perchè stava scrivendo una nota ed è scapato in corridoio !!!
      Troppo divertente la scena !!!
      La prof. che correva dietro al mio compagno con la penna !!!

Comment

di note nessuna in particolare solo una in 3 elementare xche avevo scritto una parolaccia sul diario di una mia compagna
        di fatti molti
        la mia amica che sta di banco vicino a me mi attaccava lo scotch sulla felpa e io lo attaccavo sul muro un giorno mi sono ritrovata lì la bidella incazzata che me l'ha fatto togliere tutto la mia amica non ha smesso di ridere finche non le ha prese.
        durante le lezioni di matematica e scienze si può fare di tutto,almeno i miei compagni fanno di tutto:giocano con le macchinine,si scambiano le figurine, leggono,giocano a carte disegnano e tutto questo in una grande cagnara generale di tutta risposta il prof continua a interrogare parlando l'italiano correggiuto.stava interrogando una mia amica e lei gli chiede se era giusta l'operazione il prof le risponde"per io va giusto,sisi sotto il zero va giusto"

durante un'ora buca è venuto un altro prof che si stava facendo i fatti suoi due mia compagni di classe stavano litigando.a un certo punto m..... dice a e.... lesbica e....(che è cintura nera)gli tira uno schiaffo e un pugno facendogli sanguinare il labbro.m..... va dal prof e gli chiede se può andare in bagno xche si era tagliato con la carta il prof che non si era accorto di niente lo manda.
        diciamo che queste sono poche cose che succedono nella mia classe ce ne sono alcune che fanno ridere ma in questo momento non me le ricordo
        sigpici love my boys

Comment

mi è venuto in mente un fatto tr bello col prof di tecnica^^: un mio compa gli kiede se studiavamo l'ENDECAGONO (un poligono inventato sul momento ) e il prof in difficoltà ci ha detto ke lo studiavamo in seguito! troppo lol
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Oggi abbiamo dato fuoco alla sedia con il bianchetto e un accendino.
            Fortunatamente io con la acqua della bottiglietta l' ho spenta !!!
            Mi sono cagato in mano che spavento !!!

Comment

ieri abbiamo messo tutto l'alcol sui banchi e abbiamo dato fuoco con l'accendino, ke spettacolo! un altra volta abbiamo fatto a pezzi a pezzi una sedia e l' abbiamo messa in un buco nel muro che avevamo fatto con un calcio.
              2 settimane fa abbiamo fatto entrare 3 cani in classe(siamo a piano terra) e li abbiamo lasciati in giro x la scuola. altre stronzate me le devo ricordare, spero di postarle.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Avevo vomitato in seconda elementare
                Cmq poche..o forse parecchie, quando trovo tempo di raccontarle, posto
                sigpic

Comment

Lunedì la mia prof di matematica ha chiesto i compiti a tutti i miei compagni, e quando è arrivata a xxxxxxx lui ha "mi spiace prof., ma non ho potuto farli perchè sono in una situazione tragica: quando arrivo a casa piango, mia madre è disintossicata, mio padre è spacciatore e mia sorella è una tr..a, la prego non mi metta la nota", la prof. di tutta risposta gli ha messo la nota con ammonizione, in quel momento la classe è scoppiata a ridere.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Lunedì la mia prof di matematica ha chiesto i compiti a tutti i miei compagni, e quando è arrivata a xxxxxxx lui ha "mi spiace prof., ma non ho potuto farli perchè sono in una situazione tragica: quando arrivo a casa piango, mia madre è disintossicata, mio padre è spacciatore e mia sorella è una tr..a, la prego non mi metta la nota", la prof. di tutta risposta gli ha messo la nota con ammonizione, in quel momento la classe è scoppiata a ridere.

Da me si fa pure peggio
                    sigpic

Comment

altra grande cosa avvenuta nella mia classe:
                      Ora di economia aziendale, rientriamo da fisica, quando arriva la prof., dopo 5 minuti, siamo tutti in classe, ma ne mancano 4 (3 ragazzi e 1 ragazza); questi rientrano dopo 3 minuti e la prof mette la nota a tutti, tranne che alla ragazza, uno dei ragazzi non ci sta e scatta un dibattito tra la prof e questo ragazzo, tanto che tutta la scuola li sente e tutti i prof. vengono a vedere cosa succede. Ma il bello è che la prof faceva tanto la bulla, e quando arriva la preside subisce un mutamento e diventa un agnellino.
                      Va a finire che la prof aggiunge anche la ragazza quando ormai era suonata la campana; in poche parole abbiamo perso tutta l'ora.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Io una volta ho fatto finta di svenire e la prof m ha messo la nota:" Marta ******** fa finta di svenire durante le ore di italiano"!
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Durante la lezione di italiano sul significante ed il significato la mia prof. chiede:" P******** qual' è il significato di una striscia bianca in cielo?"
                          E lui: "Un Kaioken!"
                          E lei gli mette la nota: P******* non ascolta e pensa al Caiochen"
                          E tutta la classe a ridere
                          Sennò l' anno scorso il mio prof. di disegno tec. si incavola con un mio compagno xkè rideva con un altro allora gli dà una scoppola in testa e lui incazzato gli dà una spinta e qui comincia una rissa alunno-professore che dura 15 minuti
                          sigpic
                          Which character are you test by Naruto - Kun.com
                          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

my prof ha dato una nota ad un mio campagno xke credeva ke fosse caduto dalla sedia invece aveva fatto scoppiare un palloncino di quelli ke fanno prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

Working...
                            X