Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'anno scorso mentre il prof era fuori ho dato un morso al panino prorio in quel momento è rientrato in classe il prof ke mi ha fatto un rapporto....stronzo!
L'anno scorso mentre il prof era fuori ho dato un morso al panino prorio in quel momento è rientrato in classe il prof ke mi ha fatto un rapporto....stronzo!
La prossima volta ci penserai 1000 mila volta prima di raccontare fatti personali in rete.
Hai imparato qualcosa
Detto questo a parte prof acide (nessuna delle quali mi ha mai avuto in odio, anzi) non ho mai avuto problemi con i prof, al massimo qualche richiamo perché chiaccheravo/facevo lo scemo/cadevo dalla sedia
"Le alunne Giulia A******i (me medesima ) e Lisa G***r si sono rifiutate di eseguire un compito assegnato dal professore di Disegno Tecnico" (ovvero andare a prendergli il caffè -.-... In terza media)
"Gli alunni Nicola D*****a e Giulia A******i sono entrati senza permesso nell'aula insegnanti dell'edificio scolastico per contraffarre i risultati del tema di letteratura italiana" (questa dell'anno scorso )
"L'alunno Manuel M***a ha fatto i suoi bisogni (il termine era proprio questo ahahah) anche se la prof.essa gli aveva intimato di attendere il cambio dell'ora" (quanto ho risoooo! )
"L'alunna Giulia A******i disegnava in classe" (alle medie ne avrò prese 5 di queste... -.-)
Sono le uniche note che ho preso in vita mia (apparte quella dei bisogni... non sono così imbecille! hehe) ma mi fanno troppo ridere!^^
ma io nn ho cpt... francesca ti 6 fatta il prof? O_O... cmq la mia bella ammonizione ke mi ha fatto xsino ridere qnd ho detto a mio padre ke dovevo venire accompagnato l'indomani è qst:
- L'alunno Gabriele C******* (insieme a tutti gli altri miei compa ke mi secco a scrivere) gioca a pallone durante la ricreazione e lo stesso viene fatto cadere giù dalla finestra.
Quel pallone l'hanno messo in bell'esposizione nella vicepresidenza, neanke fosse un trofeo XD... oppure x il pesce d'aprile tutta la classe si è apprestata a fuggire dall'aula prima ke il prof di tecnica venisse. siamo mancati x + di un quarto d'ora e il prof ha scritto:
Non è una nota di classe ma è sicuramente un fatto da ricordare.
Una volta un mio ex. compagno di classe è stato capace di tirare un'intero giornale al prof.di matematica!!!!
Comment