Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il nick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggio
    xkè avete scelto il vostro nick?
    il mio xkè mia sorella mi kiama così.
    e anke xkè corrisponde al mio nome... gianmarco .
    e sono nato nel 96
    anc'hio del 96 nato
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      anc'hio del 96 nato
      che giovane, mi sento così vecchio!

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
        che giovane, mi sento così vecchio!
        quanto majin?
        io 17...è vero nn credevo k c fosse gente a 10 anni ke andasse sui forum....
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          quanto majin?
          io 17...è vero nn credevo k c fosse gente a 10 anni ke andasse sui forum....
          io 14, ma nn andiamo o.t.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
            io 14, ma nn andiamo o.t.
            scsa...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Io ho scelto Bulma perchè è il mio personaggio di db preferito,91 è l'anno in cui sono nata...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Io ho scelto Riddick perchè "The Cronicles of Riddick" è il mio film preferito in assoluto insieme alla trilogia di Matrix......e poi.......abbiamo gli stessi muscoli
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

il mio deriva dal manga le bizzarre avventure di jojo(uno dei miei manga preferiti)dove il protagonista di nome jotaro kujo ha un potere chiamato "stand" e il nome di questo stand è proprio Star Platinum

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    a me quasi tutti gli amici di classe mi chiamano pan
                    e scusa te ti chiami giuseppe me giuseppe pa era tr brutto????
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

super baby katy, perché...

"super baby" sta a quel favoloso pupazzetto del gt (..con quella risata che manco mia nonna riesce a farla)
                      "katy" vabbeh è il mio diminutivo

infine, messo tutto insieme era troppo fashion.
                      sigpic

Comment

Il mio semplicemente perchè è il mio personaggio preferito.

Vicenzopan e Jemmy96 hanno la stessa età ma perchè Jemmy scrive cose sensate e vincenzo no? seza offesa giuseppe.
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non so perchè tendo sempre a cercare il buono nelle persone, anche in quelle più bastarde, perchè credo che ognuno di noi un minimo di sensibilità ce l' abbia. Non mi piace nè litigare nè far loro del male, ma ho notato che spesso la gente si approfitta della tua pazienza, e ciò la stimola ancor di più a farti sentire una merda. Vorrei tanto riuscire a sfogare una volta tanto tutta la mia rabbia, ad avere meno timore di far del male alla gente e ad essere insensibile nei confronti di chi lo si dimostra con me. Ecco perchè ho scelto questo nick, Rage, che in inglese significa appunto rabbia, perchè almeno una volta nella vita mi piacerebbe non provare nulla, al di fuori della rabbia, e difendermi.
                          Ecco anche il perchè del mio avatar e della mia firma, la rabbia furiosa di Gohan, un ragazzino pacifico che non vorrebbe mai combattere, mi affascina molto
                          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                          All United Saiyans' Story
                          The Legendary Super Saiyan

Comment

Gotenks 4 ever nel 1992
                            sigpic
                            Which character are you test by Naruto - Kun.com
                            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

ba il mio lo preso a caso...la prima cosa ceh mi è venuta in mente...cmq ora mi metto a fare il filosofo e vediamo cosa tiro fuori...tutto inventato ovvio:
                              il mio nick deriva...non deriva...il pane è la prima cosa che è stata creata è cio che usiamo noi per sopravvivere...è il corpo di cristo in quanto io sia cattolico...è la vita...ed io mi sento cosi...il cibo che sfama gli apostoli e tutto il MONDO...

quello che dovrebbe essere il mio avatar:

http://www.spaghettitaliani.com/Pagi...uccio/Pane.jpg

Comment

Il mio deriva da Gohan che è il mio personaggio preferito...

Supremo da DBZBT2 !!
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X