Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il nick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Garrincha = Passerotto

Motivo principale: http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/...garrincha.html

Motivo secondario: ne ho inventato uno sul momento ed avrei voluto scriverlo, ma dico semplicemente che non c'è
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

kakaroth= Nome originale di goku
      92= data di nascita

lo scelto perchè era attinente al forum

Comment

io l'ho scelto xkè....xkè....nn lo so il xkè....forse mi ero stancata di IAIA 4EVER
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

forse lo hai scelto xkè ti eri vista da poco il film di jonh deep la maledizione della pima luna e così hai messo questo nick

Comment

Io beh... Ho scelto Videl soprattutto perchè Gohan è il mio personaggio preferito!^^ Ma anche perchè è la ragazza di DB che mi piace di più... Anche se l'unica cosa che abbiamo in comune è la curiosità e la determinazione (diciamolo pure: testardaggine pura! XD)! 90.. Beh è il mio anno di nascita, no? Le stelline sono la mia fissazione, in tutti i forum sono il mio segno distintivo!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

può darsi....anzi è molto probabile.....si....
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                dvd è una formula fissa che metto in tutti i miei nik (sono le consonanti del mio nome).
                majin è un prefisso, di solito da forum a forum cambia
                scommetto che ti chiami davide
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

personaggio preferito

Comment

Ho scelto Vegeth perchè è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto di DBZ... l'unione di Vegeta e Goku in un unico corpo...semplicemente fantastica!(Gogeta a parte, ke reputo più una creatura del GT anke se è apparsa nel movie)...
                    89 invece è l'anno in cui sono nato...quindi Vegeth+89= Vegeth89!(come sono bravo in matematica )

Comment

Blavo bel pampino, blavo!!!!!!!!!!!

Comment

Moderatoriiiiiiiiiiiiii...
                        io voglio cambiare il mio nick come faccio?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          scommetto che ti chiami davide
                          si, esatto

Comment

Broly......personaggio preferito
                            90.........data di nascita
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              Moderatoriiiiiiiiiiiiii...
                              io voglio cambiare il mio nick come faccio?
                              nn credo ke si possa cambiare purtroppo

Comment

il mio nome in inglese.. in alcuni forum mi firmo Skyline (dalla famosa Nissan, e poi è anche il nome del mio gattone ), e quando, spesso e volentieri purtroppo, sono entrambi indisponibili aggiungo il 27, numero di Villeneuve
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X