il mio nome è gabriele e sn di catania, quindi lele_ct
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il nick
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioModeratoriiiiiiiiiiiiii...
io voglio cambiare il mio nick come faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiomanda un pm a Mr Bix o Lord Axl e digli il nuovo nick che vuoi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiomanda un pm a Mr Bix o Lord Axl e digli il nuovo nick che vuoi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiograzie tesoro, ho avuto una crisi d'identità ci chiamiamo tutte allo stesso modo, sniff sniff
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiograzie tesoro, ho avuto una crisi d'identità ci chiamiamo tutte allo stesso modo, sniff sniff
Chissà perchè...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGià è vero! Qui tutte si mettono Bulma come nick.
Chissà perchè...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioperchè è bella, ha una barca di soldi, sta con un figo e ne sa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE nella prima serie per trovarsi un ragazzo si mette a cercare le sfere del drago
D'OH!!!
Chibi! ne sai sempre una più del diavolo!sigpic
Comment
-
bè... dato ke tutti mi kiamano "Caio" avrei potuto anke kiamarmi "re caio" o roba simile, ma poi tutti mi avrebbero detto ke l'avevo scritto sbagliato, io avrei dovuto spieare ecc ecc... Matt cmq è il diminutivo del mio nome in inglese, Majin l'ho scelto xkè mi piace molto la saga d majin bu(e anke majin vegeta) e il trattino in basso l'ho messo xkè se no mi sembrava troppo banale... cavolo sono diventato logorroico!!!
Comment
Comment