Annuncio

Collapse
No announcement yet.

°°°----***desktop***----°°°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il mio amato desktop

Spoiler:
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      ecco il mio,un bell'athena exclamation dei tre gold saint spectre che sono Gemini no Saga,Capricornus no Shura e Aquarius no Camus

BELLISSIMO QUESTO SFONDO!!!!!!!!!!!!

Comment

• I cuoricini sono stati aggiunti successivamente.
        Oh, Matt...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          BELLISSIMO QUESTO SFONDO!!!!!!!!!!!!
          i saint non li batte nessuno

MyAnimeList

Comment

• ecco il mio

http://img239.imageshack.us/my.php?image=desktopbr1.jpg

(normale windows xp)
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• come si fa a mettera lììimmagine col desktop?
              woooooooww katy hai le icone come me!!!!!!!!!!
              Last edited by mistic gohan; 06 April 2007, 20:45.
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Ecco il mio
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• bello dibby
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• grazie!Comunque per mettere le immagini del desktop leggi il post che c'è nella pagina 1!
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                      Perchè il mio desktop è bello, io no.
                      mmm no non è vero io ti ho vista in foto (grafica di essa permettendo ) e non sei per niente brutta!
                      magari ti serve un po di autostima e cura estetica!!!!!!!!!!
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                        grazie!Comunque per mettere le immagini del desktop leggi il post che c'è nella pagina 1!
                        no ma ad uppare son capace e che nn so fare l'immagine sul cokmp o meno nn mi esce faccio stamp poi incollo su paint ma rimane bianco

Comment

• Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                          no ma ad uppare son capace e che nn so fare l'immagine sul cokmp o meno nn mi esce faccio stamp poi incollo su paint ma rimane bianco
                          Premi StampRSist e poi incolli in Paint. Salvi con nome. In Jpg.
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Mah più che all'autostima mi affido all'oggettività. E oggettivamente non sono un granchè. Per quanto riguarda la seconda, sinceramente poco me ne frego di come appaio, vorrei essere riconosciuta per altri pregi.

Comunque grazie.

E per non andare OT...

Spoiler:

Chi trova le 10 differenze con il mio precedente screen vince le action figures dei Bad Religion in dimensioni reali.
                          grazie? e di ke?
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• [QUOTE=Alexp;810387]Premi StampRSist e poi incolli in Paint. Salvi con nome. In Jpg.
                            sarà ma a me nn va

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              mmm no non è vero io ti ho vista in foto (grafica di essa permettendo ) e non sei per niente brutta!
                              magari ti serve un po di autostima e cura estetica!!!!!!!!!!
                              quotazzo (solo fino ad autostima )
                              cmq ecco il mio
                              Spoiler:
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

• Spoiler:

Comment

Working...
                                X