Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°°°----***desktop***----°°°
Collapse
X
-
si cmq il programma ke ha vista ha un nome specifico...
ma nn me lo ricordo...
ora k c penso ce l'avevo anke prima con xp..
cmq è molto meglio di qll li!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi cmq il programma ke ha vista ha un nome specifico...
ma nn me lo ricordo...
ora k c penso ce l'avevo anke prima con xp..
cmq è molto meglio di qll li!!
si puo usare anche su xpsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggionn riesco a mettere il dek su paint. qualcuno mi spiega cm faccio?
e poi salvi...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioVi piace il mio desktop dopo con Vista Inspirat
carino
il piu serio xò è il
Longhorn Transformation Pack 10
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiohai messo il Vista Inspirat Pack di BrickoPack...
carino
il piu serio xò è il
Longhorn Transformation Pack 10
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment