Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°°°----***desktop***----°°°
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggionon ho capito tanto bene
scrivi il link tra [img][/img]
ovvero:
[img]htp://mattianonciriesce.it[/img]
capito?
prova....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioad esempio...il link facciamo che è: http://mattianonciriesce.it
scrivi il link tra [img][/img]
ovvero:
[img]htp://mattianonciriesce.it[/img]
capito?
prova....sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiocambiato.Finalmente ho trovato un' immagine che merita...
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggioho capito ma purtroppo quando vado su host it,(dopo che ho inserito l'immagine del mio desk top)dopo qualche secondo mi dice impossibile visualizzare la pagina!da cosa dipende dal mio computer che fa cilecca o da image shak?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosarà imageshack.......
sisi è imageshak mattia!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggiola mia immagine sul desktop e' uguale a quella che ho come avatar!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggiola mia immagine sul desktop e' uguale a quella che ho come avatar!!!
Comment
-
Last edited by Shinichi Kudo; 04 May 2007, 18:25.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Molto bello il drago ke vola al kiaro di luna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiosfondo cambiato
NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
ecco lo sfondo
http://img329.imageshack.us/img329/2...ntasy5hsw0.jpgLast edited by Shinichi Kudo; 04 May 2007, 20:09.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
Comment