Annuncio

Collapse
No announcement yet.

°°°----***desktop***----°°°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie sei un grande!!!!^_^
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• lieto di esserti stato utile
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• cambiato...
        Spoiler:
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

• mamma povera Ram...tutte quelle icone...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
            Dubito fortemente che una ventina di icone siano un problema per le moderne capacità di RAM...
            e invece nell'apertura e nella chiusura delle finestre se il numero delle icone è eccessivo questo implica un maggiore sforzo della ram (Random Acces Memory) , la quale gia deve sostenere tutti gli altri processi attivi.
            come d'altronde implica un maggiore sforzo anche se l'immagine messa come sfondo è troppo pesante...

te l'assicuro

ovvio se hai 1Gb minimo di ram non noti differenze ma ci sono.
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              e invece nell'apertura e nella chiusura delle finestre se il numero delle icone è eccessivo questo implica un maggiore sforzo della ram (Random Acces Memory) , la quale gia deve sostenere tutti gli altri processi attivi.
              come d'altronde implica un maggiore sforzo anche se l'immagine messa come sfondo è troppo pesante...
              Finché non inizia a swappare pesantemente io non vedrei il problema.

In compenso avere tante icone sicuramente rallenta il processo che genera il desktop, magari su un processore non molto potente questo potrebbe voler dire avere un'attesa (seppur minima) quando si clicca il pulsante "mostra desktop".
              In ogni caso su processori non estremamente potenti è sempre meglio avere pochi font, poche icone sul desktop e nessuno sfondo, sembra una cazzata ma qualcosina lo si guadagna.
              E poi imho diventa confusionario avere troppi icone, meglio mettere 5 o 6 cartelle e organizzare il contenuto.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Finché non inizia a swappare pesantemente io non vedrei il problema.

In compenso avere tante icone sicuramente rallenta il processo che genera il desktop, magari su un processore non molto potente questo potrebbe voler dire avere un'attesa (seppur minima) quando si clicca il pulsante "mostra desktop".
                In ogni caso su processori non estremamente potenti è sempre meglio avere pochi font, poche icone sul desktop e nessuno sfondo, sembra una cazzata ma qualcosina lo si guadagna.
                E poi imho diventa confusionario avere troppi icone, meglio mettere 5 o 6 cartelle e organizzare il contenuto.
                è giusto quello che stavo dicendo a Francesca...

ovviamente se si hanno 2Gb di ram puoi anche mettere come sfondo una foto da molti megabyte :rofl:

Comment

• Tra l'altro per essere renderizzata suppongo che debba venire prima decompressa quindi anche solo un'immagine 1024X768 sicuramente andrà ad occupare qualche Mb.
                  Ovviamente dai 512Mb di ram in su il problema non è granché importante ma sono comunque operazioni che chi vuole tweakare il pc per le massime performance potrebbe non voler far fare al pc (infatti su quello scassone che ho non ho non c'è nessun desktop).

Comment

• mah ormai avete già dtt tutto.Non mi crea molta differenza un desktop con molte icone con la ram dei pc moderni(come quello in questione).
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• ecco il mio rinnovato desktop
                      http://img511.imageshack.us/img511/1...desktopav2.png
                      Last edited by Shinichi Kudo; 07 May 2007, 22:10.
                      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                        Shinichi, potresti mettere le immagini che rovinano il layout sottoforma di link o quantomeno sotto spoiler? Grazie.
                        certo

Comment

• il mio

Spoiler:

lo cambio spesso, quasi sempre con immagini tratte dal silmarillion

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            il mio

Spoiler:

lo cambio spesso, quasi sempre con immagini tratte dal silmarillion
                            Silmarillion?!
                            Dove vai a prendere le immagini scusa? *___*
                            Scusate per l'OT ma mi si sono illuminati gli occhi... *__*
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Silmarillion?!
                              Dove vai a prendere le immagini scusa? *___*
                              Scusate per l'OT ma mi si sono illuminati gli occhi... *__*
                              su un sito che ora non trovo più
                              aspè che lo cerco

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                su un sito che ora non trovo più
                                aspè che lo cerco
                                Grazie, mandami un MP se lo trovi! ^___*
                                *__*
                                sigpic

Comment

Working...
                                X