grazie sei un grande!!!!^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°°°----***desktop***----°°°
Collapse
X
-
mamma povera Ram...tutte quelle icone...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Dubito fortemente che una ventina di icone siano un problema per le moderne capacità di RAM...
come d'altronde implica un maggiore sforzo anche se l'immagine messa come sfondo è troppo pesante...
te l'assicuro
ovvio se hai 1Gb minimo di ram non noti differenze ma ci sono.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe invece nell'apertura e nella chiusura delle finestre se il numero delle icone è eccessivo questo implica un maggiore sforzo della ram (Random Acces Memory) , la quale gia deve sostenere tutti gli altri processi attivi.
come d'altronde implica un maggiore sforzo anche se l'immagine messa come sfondo è troppo pesante...
In compenso avere tante icone sicuramente rallenta il processo che genera il desktop, magari su un processore non molto potente questo potrebbe voler dire avere un'attesa (seppur minima) quando si clicca il pulsante "mostra desktop".
In ogni caso su processori non estremamente potenti è sempre meglio avere pochi font, poche icone sul desktop e nessuno sfondo, sembra una cazzata ma qualcosina lo si guadagna.
E poi imho diventa confusionario avere troppi icone, meglio mettere 5 o 6 cartelle e organizzare il contenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioFinché non inizia a swappare pesantemente io non vedrei il problema.
In compenso avere tante icone sicuramente rallenta il processo che genera il desktop, magari su un processore non molto potente questo potrebbe voler dire avere un'attesa (seppur minima) quando si clicca il pulsante "mostra desktop".
In ogni caso su processori non estremamente potenti è sempre meglio avere pochi font, poche icone sul desktop e nessuno sfondo, sembra una cazzata ma qualcosina lo si guadagna.
E poi imho diventa confusionario avere troppi icone, meglio mettere 5 o 6 cartelle e organizzare il contenuto.
ovviamente se si hanno 2Gb di ram puoi anche mettere come sfondo una foto da molti megabyte :rofl:nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Tra l'altro per essere renderizzata suppongo che debba venire prima decompressa quindi anche solo un'immagine 1024X768 sicuramente andrà ad occupare qualche Mb.
Ovviamente dai 512Mb di ram in su il problema non è granché importante ma sono comunque operazioni che chi vuole tweakare il pc per le massime performance potrebbe non voler far fare al pc (infatti su quello scassone che ho non ho non c'è nessun desktop).
Comment
-
mah ormai avete già dtt tutto.Non mi crea molta differenza un desktop con molte icone con la ram dei pc moderni(come quello in questione).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
ecco il mio rinnovato desktop
http://img511.imageshack.us/img511/1...desktopav2.pngLast edited by Shinichi Kudo; 07 May 2007, 22:10.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioil mio
Spoiler:
lo cambio spesso, quasi sempre con immagini tratte dal silmarillion
Dove vai a prendere le immagini scusa? *___*
Scusate per l'OT ma mi si sono illuminati gli occhi... *__*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSilmarillion?!
Dove vai a prendere le immagini scusa? *___*
Scusate per l'OT ma mi si sono illuminati gli occhi... *__*
aspè che lo cerco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosu un sito che ora non trovo più
aspè che lo cerco
*__*sigpic
Comment
Comment