Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°°°----***desktop***----°°°
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioWindows XP.
Spoiler:
YAA!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioScusate l'OT bestale, mi spiegate il significato di questa "testa" aka "maschera" aka "quello che volete" che sta imperversando i tutti gli avatar di DBA? Per chi non avesse capito quella che OKL ha al posto del teschio di Braniac.
(per ulteriori informazioni clicca qui).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioLa maschera di Zero nell'avatar indica che l'utente fa parte dell'ordine dei Trolloni neri
(per ulteriori informazioni clicca qui).
E da dove la pigli il render da mettere all'avatar? Voglio vedere Rufy - Trollone
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioFiiiiigo!
E da dove la pigli il render da mettere all'avatar? Voglio vedere Rufy - TrolloneSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioInfatti ho detto infallibili, non infantili, non mi permetterei mai di criticare i metodi altrui, in qualsiasi ambito
Ascolta, patti chiari ed amicizia lunga: The G è sveglio dalle 7 quindi o fai ciò che ti dico o ti sbatto* fuori.
Non avevo letto bene.
Non c'avevo fatto caso, forse nemmeno la CIA dispone di un repository simile
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioScusate l'OT bestale, mi spiegate il significato di questa "testa" aka "maschera" aka "quello che volete" che sta imperversando i tutti gli avatar di DBA? Per chi non avesse capito quella che OKL ha al posto del teschio di Braniac.
Dopo aver capito il vero significato mi sono auto escluso.
Eppure in molti, pur sapendo la verità continuano a mettere l' avatar.
La capra rivoluzionaria era semplicemente in calore.
Va beh, sono stato minacciato e quindi devo cambiare desktop.
Ho fatto pulizia:
*Sbatto: nessuna allusione di genere sessuale, inteso solo ed esclusivamente come sinonimo di ''buttare''.sigpic
Comment
-
Comment
Comment