Annuncio

Collapse
No announcement yet.

°°°----***desktop***----°°°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ah ecco, il nick deriva da Alex Rowe
    O il nome intero è proprio Alexander Rowelence? Non ho trovato il suo nome in questo modo nella versione DVD.
    Comunque concordo, l'anime è davvero grandioso e il desktop merita molto. E' parecchio tempo che non inserisco un wallpaper correntemente all'anime che seguo, anche se Last Exile l'ho terminato ieri sera.
    Effettivamente mi sono ispirato ad Alex Row per elaborare il mio nuovo nick ma (a meno che non sia avvenuta una mostruosa coincidenza) non mi pare che sia anche il suo vero nome xD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Windows XP.
      Spoiler:

YAA!!
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Spoiler:

Ecco il mio.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Immagine Cambiata:
          Spoiler:

Comment

• Questo è il mio, ma sono da mia nonna,appena arrivo a casa mia vi posto il mio
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
              Windows XP.
              Spoiler:

YAA!!
              Scusate l'OT bestale, mi spiegate il significato di questa "testa" aka "maschera" aka "quello che volete" che sta imperversando i tutti gli avatar di DBA? Per chi non avesse capito quella che OKL ha al posto del teschio di Braniac.
              last.fm*music is healing force

Comment

• Il mio (XP):

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                  Scusate l'OT bestale, mi spiegate il significato di questa "testa" aka "maschera" aka "quello che volete" che sta imperversando i tutti gli avatar di DBA? Per chi non avesse capito quella che OKL ha al posto del teschio di Braniac.
                  La maschera di Zero nell'avatar indica che l'utente fa parte dell'ordine dei Trolloni neri
                  (per ulteriori informazioni clicca qui).
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                    La maschera di Zero nell'avatar indica che l'utente fa parte dell'ordine dei Trolloni neri
                    (per ulteriori informazioni clicca qui).
                    Fiiiiigo!

E da dove la pigli il render da mettere all'avatar? Voglio vedere Rufy - Trollone
                    last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                      Fiiiiigo!

E da dove la pigli il render da mettere all'avatar? Voglio vedere Rufy - Trollone
                      Purtroppo questo non lo so, visto che di grafica non me ne intendo. Ma sono sicuro che qualche utente che ne sa più di me saprà risponderti.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        Infatti ho detto infallibili, non infantili, non mi permetterei mai di criticare i metodi altrui, in qualsiasi ambito

Ascolta, patti chiari ed amicizia lunga: The G è sveglio dalle 7 quindi o fai ciò che ti dico o ti sbatto* fuori.
                        Non avevo letto bene.

Non c'avevo fatto caso, forse nemmeno la CIA dispone di un repository simile
                        Sono sicuro che comunque tengono anche loro una cartella su di lei.

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                        Che si è atratti fisicamente da Star Platinum.
                        Dopo aver capito il vero significato mi sono auto escluso.
                        Eppure in molti, pur sapendo la verità continuano a mettere l' avatar.
                        La capra rivoluzionaria era semplicemente in calore.

Va beh, sono stato minacciato e quindi devo cambiare desktop.
                        Ho fatto pulizia:

*Sbatto: nessuna allusione di genere sessuale, inteso solo ed esclusivamente come sinonimo di ''buttare''.
                        sigpic

Comment

• Swen gay.
                          Goge culo.
                          WWJ paragoge.

Spoiler:

Comment

• Spoiler:
                            sigpic

Comment

• ecco il mio :
                              Spoiler:

Last edited by Fainabk; 18 August 2008, 21:47.
                              Yo.

Comment

• http://aquate.us/u/sdadaf.JPG
                                Non vi spaventate, Aquate &#232; l'hosting &#176;_&#176;"

Comment

Working...
                                X