Annuncio

Collapse
No announcement yet.

°°°----***desktop***----°°°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attualmente nn posso postare il mio desktop ma l'immagine di sfondo è questa

Comment

• eccolo qui.

-
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Fighter ma è XP?ha la grafica diversa,hai il service pack 3?
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
          Fighter ma è XP?ha la grafica diversa,hai il service pack 3?
          No no, è un xp ordinario, la grafica leggermente diversa potrebbe essera data dalla versione media center, ma non credevo vi fossero differenze a dire il vero
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• So che la skin di Media Center si può scaricare dal sito Microsoft, come la Zune.

Spoiler:

Comment

• beh, in ogni caso, questo è quello aggiornato.

-
              sigpic
              -

Comment

• Mah,per me questo topic é piu inutile di quanto si pensi....
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• In effetti non hai torto KTX.
                  Invece di postare a casaccio i nostri desktop, potremmo fare una specie di concorso per il desktop più originale o che so io... Qualcosa di stimolante, non semplici post con screen e basta.
                  Dite ad esempio cosa avete utilizzato (quali programmi per le skin, per le dock bar, ecc ecc) per ottenere un tale desk. Che effetti vi piacerebbe mettere, se preferite un tema semplice o pulito o uno pieno di effetti speciali.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                    In effetti non hai torto KTX.
                    Invece di postare a casaccio i nostri desktop, potremmo fare una specie di concorso per il desktop più originale o che so io... Qualcosa di stimolante, non semplici post con screen e basta.
                    Dite ad esempio cosa avete utilizzato (quali programmi per le skin, per le dock bar, ecc ecc) per ottenere un tale desk. Che effetti vi piacerebbe mettere, se preferite un tema semplice o pulito o uno pieno di effetti speciali.
                    Bella idea...si si..sarebbe interessante...
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Qualcuno ha mica uno sfondo con un cerchio alchemico tipo questo?
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                        In effetti non hai torto KTX.
                        Ho fatto questo avatar con un po di colla vinilica e di carta igenica.
                        Prima ho dato una passata di acqua, e poi con un gancetto più piccolo, ho fatto lo sfondo.
                        Questa è il mio art atack.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha mica uno sfondo con un cerchio alchemico tipo questo?
                          Il mio è coperto dai fratelli Elric e Winry...
                          Dimenticavo i gattini.
                          Spoiler:

Last edited by Shinichi™; 30 August 2008, 16:06.

Comment

• Questo è il mio, da poco...

Cavolo, non posto su DBA da un po, sopratutto a causa delle vacanze
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Questo è il mio, da poco...

Cavolo, non posto su DBA da un po, sopratutto a causa delle vacanze
                              Che cosa significa "Mio Forum"?!?! Hai forse aperto un altro forum voltando le spalle al nostro "Kibi - Dango Academy"?!
                              last.fm*music is healing force

Comment

• Sondo accompagnato da messaggio subliminale.

jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                                X