Attualmente nn posso postare il mio desktop ma l'immagine di sfondo è questa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°°°----***desktop***----°°°
Collapse
X
-
Fighter ma è XP?ha la grafica diversa,hai il service pack 3?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza MessaggioFighter ma è XP?ha la grafica diversa,hai il service pack 3?-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Mah,per me questo topic é piu inutile di quanto si pensi....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
In effetti non hai torto KTX.
Invece di postare a casaccio i nostri desktop, potremmo fare una specie di concorso per il desktop più originale o che so io... Qualcosa di stimolante, non semplici post con screen e basta.
Dite ad esempio cosa avete utilizzato (quali programmi per le skin, per le dock bar, ecc ecc) per ottenere un tale desk. Che effetti vi piacerebbe mettere, se preferite un tema semplice o pulito o uno pieno di effetti speciali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioIn effetti non hai torto KTX.
Invece di postare a casaccio i nostri desktop, potremmo fare una specie di concorso per il desktop più originale o che so io... Qualcosa di stimolante, non semplici post con screen e basta.
Dite ad esempio cosa avete utilizzato (quali programmi per le skin, per le dock bar, ecc ecc) per ottenere un tale desk. Che effetti vi piacerebbe mettere, se preferite un tema semplice o pulito o uno pieno di effetti speciali.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioIn effetti non hai torto KTX.
Dite ad esempio cosa avete utilizzato (quali programmi per le skin, per le dock bar, ecc ecc) per ottenere un tale desk. Che effetti vi piacerebbe mettere, se preferite un tema semplice o pulito o uno pieno di effetti speciali.
Prima ho dato una passata di acqua, e poi con un gancetto più piccolo, ho fatto lo sfondo.
Questa è il mio art atack.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioQualcuno ha mica uno sfondo con un cerchio alchemico tipo questo?
Dimenticavo i gattini.Spoiler:
Last edited by Shinichi™; 30 August 2008, 16:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioQuesto è il mio, da poco...
Cavolo, non posto su DBA da un po, sopratutto a causa delle vacanze
Comment
Comment