Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fighter ma è XP?ha la grafica diversa,hai il service pack 3?
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Fighter ma è XP?ha la grafica diversa,hai il service pack 3?
No no, è un xp ordinario, la grafica leggermente diversa potrebbe essera data dalla versione media center, ma non credevo vi fossero differenze a dire il vero
-
sigpic
-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
In effetti non hai torto KTX.
Invece di postare a casaccio i nostri desktop, potremmo fare una specie di concorso per il desktop più originale o che so io... Qualcosa di stimolante, non semplici post con screen e basta.
Dite ad esempio cosa avete utilizzato (quali programmi per le skin, per le dock bar, ecc ecc) per ottenere un tale desk. Che effetti vi piacerebbe mettere, se preferite un tema semplice o pulito o uno pieno di effetti speciali.
Invece di postare a casaccio i nostri desktop, potremmo fare una specie di concorso per il desktop più originale o che so io... Qualcosa di stimolante, non semplici post con screen e basta.
Dite ad esempio cosa avete utilizzato (quali programmi per le skin, per le dock bar, ecc ecc) per ottenere un tale desk. Che effetti vi piacerebbe mettere, se preferite un tema semplice o pulito o uno pieno di effetti speciali.
Ho fatto questo avatar con un po di colla vinilica e di carta igenica.
Prima ho dato una passata di acqua, e poi con un gancetto più piccolo, ho fatto lo sfondo.
Questa è il mio art atack.
Comment