Annuncio

Collapse
No announcement yet.

°°°----***desktop***----°°°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti chiami iacopo???
    sigpic

Comment

majinforce hai un portatile vero...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

il mio dopo le pulizie

Comment

come "VERO"??
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
            come "VERO"??
            eheh no intendevo ...hai 1 portatile vero?
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Anche con IRC me la cavo bene però il client non mostra le statistiche (suppongo però di essere sui 10Gb scaricati e 1 uppato).
              Ho passato anche qualche tempo a moderare un hub di dc++ di un mio amico (uppando un po' nel frattempo) ma le statistiche penso si siano ormai perse.
              Idem per quelle su bittorrent prima che iniziassi ad usare µTorrent (a occhio direi che saranno altri 400Gb scaricati e 150-200 uppati).
              Non male!
              Last edited by Dark Phoenix_7; 18 January 2007, 22:24.
              sigpic

Comment

bè....penso di sì....pure io ce l'ho...
                sigpic

Comment

anch'io c'è l'ho
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

e ok..
                    ma io ho detto...
                    te majinforce hai un portATIitle...
                    nn"mi dica k ha 1 portatile"

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      anch'io c'è l'ho
                      non morderai mai nessuno con quella firma...

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Anche con IRC me la cavo bene però il client non mostra le statistiche (suppongo però di essere sui 10Gb scaricati e 1 uppato).
                        Ho passato anche qualche tempo a moderare un hub di dc++ di un mio amico (uppando un po' nel frattempo) ma le statistiche penso si siano ormai perse.
                        Idem per quelle su bittorrent prima che iniziassi ad usare µTorrent (a occhio direi che saranno altri 400Gb scaricati e 150-200 uppati).
                        quanti hd hai?

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                          Evitate l'OT o sono costretta ad agire di cancellino...
                          vi porgo le mie più sentite scuse.

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            vi porgo le mie più sentite scuse.
                            Genio!
                            sigpic

Comment

• Esatto, piantatela con gli OT!!!

Ora, tornando un attimo OT
                              Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              quanti hd hai?
                              Su questo 2HDD da 250Gb in raid0.
                              Sul secondo uno da 80 e uno da 20 in prestito.
                              sul terzo uno da 15.

Non tanta roba ma in compenso ho una pigna di DVD/CD (diciamo ballano in giro per casa almeno 400-450 dischi ottici)

Comment

• bellissima la Prodrive li sopra..
                                nel portatile ho la foto con me e mio fratellino che ho postato anche nel topic delle foto

anyway, io ho 1 da 80 + 1 da 40 in questo e 1 da 80 nel portatile, ora aspetto per il mio compleanno e prenderò 1 tera direttamente
                                infatti ho proprio questi giorni finito la seconda campana di 100dvd, non ci sta nulla e quindi sono costretto a masterizzare continuamente
                                ora con emule sono a 300gb in up e 450gb in down
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X