ti chiami iacopo???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°°°----***desktop***----°°°
Collapse
X
-
majinforce hai un portatile vero...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiocome "VERO"??nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
Anche con IRC me la cavo bene però il client non mostra le statistiche (suppongo però di essere sui 10Gb scaricati e 1 uppato).
Ho passato anche qualche tempo a moderare un hub di dc++ di un mio amico (uppando un po' nel frattempo) ma le statistiche penso si siano ormai perse.
Idem per quelle su bittorrent prima che iniziassi ad usare µTorrent (a occhio direi che saranno altri 400Gb scaricati e 150-200 uppati).Last edited by Dark Phoenix_7; 18 January 2007, 22:24.sigpic
Comment
-
e ok..
ma io ho detto...
te majinforce hai un portATIitle...
nn"mi dica k ha 1 portatile"nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioanch'io c'è l'honell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioAnche con IRC me la cavo bene però il client non mostra le statistiche (suppongo però di essere sui 10Gb scaricati e 1 uppato).
Ho passato anche qualche tempo a moderare un hub di dc++ di un mio amico (uppando un po' nel frattempo) ma le statistiche penso si siano ormai perse.
Idem per quelle su bittorrent prima che iniziassi ad usare µTorrent (a occhio direi che saranno altri 400Gb scaricati e 150-200 uppati).
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Evitate l'OT o sono costretta ad agire di cancellino...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiovi porgo le mie più sentite scuse.sigpic
Comment
-
Esatto, piantatela con gli OT!!!
Ora, tornando un attimo OT
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioquanti hd hai?
Sul secondo uno da 80 e uno da 20 in prestito.
sul terzo uno da 15.
Non tanta roba ma in compenso ho una pigna di DVD/CD (diciamo ballano in giro per casa almeno 400-450 dischi ottici)
Comment
-
bellissima la Prodrive li sopra..
nel portatile ho la foto con me e mio fratellino che ho postato anche nel topic delle foto
anyway, io ho 1 da 80 + 1 da 40 in questo e 1 da 80 nel portatile, ora aspetto per il mio compleanno e prenderò 1 tera direttamente
infatti ho proprio questi giorni finito la seconda campana di 100dvd, non ci sta nulla e quindi sono costretto a masterizzare continuamente
ora con emule sono a 300gb in up e 450gb in downsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment