qualcuno mi dice xk imageshack nn mi uppa piu il dek? dice che il formato nn è supportato ma il formato e la dimensione è identica a quella del primo post..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°°°----***desktop***----°°°
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioma io quando faccio imagesha.us e poi come si fa ad uppare a imageshach il desktop?
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioqualcuno mi dice xk imageshack nn mi uppa piu il dek? dice che il formato nn è supportato ma il formato e la dimensione è identica a quella del primo post..
oppure altro nn bitpamLast edited by Sammy; 17 January 2007, 22:15.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiosulla tastiera c'è un tasto chiamato print screen clicca lì e poi fai copincolla su una nuova immaggine bitpam.
nn è supportato perchè è un imm bitpam fai salva con nome e salvala come jpeg.
oppure altro nn bitpam#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusa ma immagine si scrive con una sola g no con 2 g simone senza offesasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiomammamiaaaaa sbaglio sempre qello oooo £_£#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiomammamiaaaaa sbaglio sempre qello oooo £_£#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment